Ma quando parli di "ultima versione" a quale ti riferisci? (Scusa, magari l'hai scritto ma tra 3242525 modi per cercare di risolvere non ci sto capendo più granchè.. Monto la arhd 81)
Grazie ancora
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Confermo anch'io questa procedura. Dopo il riavvio funzionano le chiamate sperando che resista. Una domanda: posso disinstallare disable service dopo l'operazione?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
L'ultima è questa Google Play services APKs - APKMirror
Se non funziona con la soluzione proposta da Senso41, prova con la mia disabilitando "checkin service"!
Per prima usa la soluzione di cancellare i dati! ;)
Se hai seguito la guida di MrBlake a cosa ti è servito disable service?
Confermo anch'io questa procedura. Dopo il riavvio funzionano le chiamate sperando che resista. Una domanda: posso disinstallare disable service dopo l'operazione?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Se hai seguito la guida di MrBlake a cosa ti è servito disable service?[/QUOTE]
Ho sbagliato a quotare. Ho seguito la guida con il disable service. Una volta fatto si può disinstallare?
Sinceramente non ho provato a disinstallarlo...non è che mi dia tanto fastidio considerando che pesa poco! Prova a disinstallarlo e vedi che succede...male che va lo rimetti!
Disinstallato e riavviato. Continua a funzionare tutto
Cmq disabilitando il check-in service il telefono non mi và più in deep sleep... Non so voi, speriamo ci sia un aggiornamento da parte di HTC o Google in tempi brevi
Purtroppo io le ho provate tutte, le chiamate funzionano pure ma le app di google tra cui Gmail non mi funzionano bene,adesso flasho la gpe in attesa che si trovi una soluzione ufficiale al problema.
Inviato dal mio htc one usando Androidiani App