Visualizzazione stampabile
-
L'ultima adesso perché ho installato la gpe, è vero la sense è più completa ma con questo problema proprio non ce la facevo a conviverci, adesso funziona tutto alla grande poi quando si risolverà realmente il problema ritornerò alla mia amata sense..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
antdf87
L'ultima è questa
Google Play services APKs - APKMirror
Se non funziona con la soluzione proposta da Senso41, prova con la mia disabilitando "checkin service"!
Per prima usa la soluzione di cancellare i dati! ;)
Se hai seguito la guida di MrBlake a cosa ti è servito disable service?
Grazie antdf87. Per me funziona la soluzione proposta da te
-
salve ragazzi...
io ho provato con tutte e 2 le soluzioni, ma niente da fare....dopo poco tempo mi si ripresenta il problema....
mo lo spaccoooooooo.......
-
Che versione del play services hai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
antdf87
Che versione del play services hai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho messo l'ultima...... Quella .99...
-
Quote:
dado750
Ho messo l'ultima...... Quella .99...
Hai anche il play 5.1.11
E hai disattivato il checkinservice e cancellata la cache in services e framework
-
Da disable service vedi se checkin service è attivo anche a Google play framework...se si prova a disattivarlo. Ovviamente se poi non ti funzionano i servizi Google riattivalo!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Sentite a voi hangouts, se lo usate ovviamente, vi fa comparire un messaggio che c'è un problema col suddetto play service? (Tacci sua)
-
Quote:
Senso41
Sentite a voi hangouts, se lo usate ovviamente, vi fa comparire un messaggio che c'è un problema col suddetto play service? (Tacci sua)
A me funziona!! Io, per risolvere il problema, ho cancellato tutti i dati in "Gestisci Spazio" dell'applicazione. E poi ho usato DisableService per togliere la spunta su "checkin service"
-
Quote:
cecca83
A me funziona!! Io, per risolvere il problema, ho cancellato tutti i dati in "Gestisci Spazio" dell'applicazione. E poi ho usato DisableService per togliere la spunta su "checkin service"
Ho fatto anche io quelle cose, ma hangouts ogni tanto mi fa comparire questo messaggio se non ci entro per tanto tempo. Poi cliccandoci su funziona. ma certo rileva che c'è qualcosa di strano in services.
Incredibile questa situazione comunque.