Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ho fatto anche io quelle cose, ma hangouts ogni tanto mi fa comparire questo messaggio se non ci entro per tanto tempo. Poi cliccandoci su funziona. ma certo rileva che c'è qualcosa di strano in services.
Incredibile questa situazione comunque.
senso ancora immune...:p
-
Quote:
Senso41
Ho fatto anche io quelle cose, ma hangouts ogni tanto mi fa comparire questo messaggio se non ci entro per tanto tempo. Poi cliccandoci su funziona. ma certo rileva che c'è qualcosa di strano in services.
Incredibile questa situazione comunque.
Io non lo uso granchè....ho fatto proprio stamani l'ultimo aggiornamento all vers.2.5.81636427.
-
Quote:
giarx72
senso ancora immune...:p
Sai se altri con la ARHD 83.1 sono tutti immuni oppure no?
Quote:
cecca83
Io non lo uso granchè....ho fatto proprio stamani l'ultimo aggiornamento all vers.2.5.81636427.
Però ho controllato che l'ultimo installabile per noi è quello che ho io e cioè 2.4.78234730
-
Quote:
Senso41
Sai se altri con la ARHD 83.1 sono tutti immuni oppure no?
qualcuno lo ha detto...ma non credo tutti....forse il modo in cui ho flashato ultimamente non saprei....se vuoi informazioni sulle app che ho fai un fischio che ti controllo....
-
Quote:
giarx72
qualcuno lo ha detto...ma non credo tutti....forse il modo in cui ho flashato ultimamente non saprei....se vuoi informazioni sulle app che ho fai un fischio che ti controllo....
A me funziona tutto, ma appare sta scritta ogni tanto entrando in Hangouts che proprio non mi va giù. ma le telefonate sono perfette.
-
Quote:
Senso41
A me funziona tutto, ma appare sta scritta ogni tanto entrando in Hangouts che proprio non mi va giù. ma le telefonate sono perfette.
mi viene da dirti di farti un backup twrp della tua rom e provare la ar hd ( con 2.6.3.3 come sai )....dopo due tre giorni i consumi sono nella media
edit...magari senza fare il wipe prima...comunque hangouts ver. 2.4.78234730
-
Quote:
Senso41
Però ho controllato che l'ultimo installabile per noi è quello che ho io e cioè 2.4.78234730
Io ho trovato l'aggiornamento sul play store...io ho la viper 7.0.1 , ma non penso c'entri nulla...
-
a me hangouts funziona....l'unico problema che ho notato è che andando sul playstore dal pc il mio htc one non compare tra i dispositivi, però se installo dal telefono un app e poi vado sul play store dal pc mi dice che l'app è installata....
è come se capisse che c'è un dispositivo ma non riconosce quale...
-
Quote:
antdf87
a me hangouts funziona....l'unico problema che ho notato è che andando sul playstore dal pc il mio htc one non compare tra i dispositivi, però se installo dal telefono un app e poi vado sul play store dal pc mi dice che l'app è installata....
è come se capisse che c'è un dispositivo ma non riconosce quale...
Nel play store sul pc dove lo vedi il telefono, in gestione dispositivi?
-
non lo vedo sia li che in play store>impostazioni>i miei dispositivi