Visualizzazione stampabile
-
installato 6.5.96 ma niente non ho risolto....
-
Io ho installato la maximushd 42 secondo il mio parere la miglior versione della maximus in questo momento anche se più datata come versione installata ho la 6.5.87 ed il Tel. Funziona benissimo... speriamo bene.
-
Purtroppo bisogna giungere a un compromesso.. Poter telefonare e ricevere chiamate o perdere questa funzione e poter usare app come Hangouts, Gmail ecc.. Sinceramente al momento e fino a quando non risolvono questo problema io preferisco poter telefonare..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
ho installato hangouts e gmail e faccio telefonate ..il play service non si aggiorna...ho google+ disattivato...boh
-
Quote:
Originariamente inviato da
skysurf72
installato 6.5.96 ma niente non ho risolto....
Hai messo la versione con 038 fra parentesi ?
-
Quote:
Senso41
Hai messo la versione con 038 fra parentesi ?
si senso....niente:bd:
-
Quote:
skysurf72
si senso....niente:bd:
Niente anche io, le ho provate tutte. L'unica soluzione temporanea trovata è disattivare google play services in attesa di una versione funzionante. Che spero arrivi oggi, visto che ogni giorno ne fanno uscire una.
EDIT: in compenso si aggiorna la Galleria con importanti novità :-[ Bellissima la nuova grafica...
-
Quote:
Senso41
Niente anche io, le ho provate tutte. L'unica soluzione temporanea trovata è disattivare google play services in attesa di una versione funzionante. Che spero arrivi oggi, visto che ogni giorno ne fanno uscire una.
EDIT: in compenso si aggiorna la Galleria con importanti novità :-[ Bellissima la nuova grafica...
si vero appena aggiornata....ma il play service rimane a 6.5.87 ( ....038).....e se provo a scaricare dal play quella aggiornata mi dice esistente..comunque riesco a fare telefonate
edit
messa manualmente la 6.5.96 sembra tutto ok
-
Quote:
Senso41
Sembra che ho risolto !!!! Allora cancellare dati play store e play service dopo di che wipe cache e dalvik !!
naturalmente dopo aver installato il play service 6.5.96rotfl
-
Quote:
Senso41
Senso... hai abbandonato la artmod?? io ho lo stesso problema : non sento e non posso parlare appena accendo il cell poi dopo che spengo e riavvio funziona!! non ho capito come posso risolvere. dove trovo la 6.5.96??