Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skysurf72
Sembra che ho risolto !!!! Allora cancellare dati play store e play service dopo di che wipe cache e dalvik !!
naturalmente dopo aver installato il play service 6.5.96rotfl
scusami ma come si installa il play service? se cerco di installare l'apk mi dice errore durante l'analisi del pacchetto
-
Quote:
antdf87
scusami ma come si installa il play service? se cerco di installare l'apk mi dice errore durante l'analisi del pacchetto
impostazioni > app > google play service.....guarda gli ultimi 3 num tra parentesi....devi scaricare il pacchetto con gli ultimi tre numeri uguali a quelli che hai tu.
-
Purtroppo appena aggiorna qualcosa non funziona di nuovo :bd::bd::bd:
-
Quote:
Senso41
Niente anche io, le ho provate tutte. L'unica soluzione temporanea trovata è disattivare google play services in attesa di una versione funzionante. Che spero arrivi oggi, visto che ogni giorno ne fanno uscire una.
EDIT: in compenso si aggiorna la Galleria con importanti novità :-[ Bellissima la nuova grafica...
Come faccio a disattivare il google play service ?? grazie
-
Quote:
skysurf72
impostazioni > app > google play service.....guarda gli ultimi 3 num tra parentesi....devi scaricare il pacchetto con gli ultimi tre numeri uguali a quelli che hai tu.
ah ecco...grazie!! quindi se si aggiorna qualsiasi app ricomincia a non funzionare! ma htc si è almeno accorta del problema?!
Quote:
skysurf72
Come faccio a disattivare il google play service ?? grazie
penso basta togliere l'aggiornamento automatico delle app nelle impostazione del play store....per adesso con il nuovo play services funziona e non sento l'impellente bisogno di aggiornare tutte le app!
-
Quote:
skysurf72
Purtroppo appena aggiorna qualcosa non funziona di nuovo :bd::bd::bd:
ma anche voi riavviando poi funziona??
-
Quote:
forziere
ma anche voi riavviando poi funziona??
non funziona
-
Per ora l'unica soluzione possibile è installare il nuovo Google play services, cancellare i dati a google play store e fare wipe cache e dalvik.
Poi nelle impostazione del play store si deve disattivare l'aggiornamento automatico delle app!
A me così funziona perfettamente tutto! rotfl
-
Quote:
skysurf72
Sembra che ho risolto !!!! Allora cancellare dati play store e play service dopo di che wipe cache e dalvik !!
naturalmente dopo aver installato il play service 6.5.96rotfl
Confermi ?
Quella pulizia da recovery naturalmente..
-
Quote:
Senso41
Confermi ?
Quella pulizia da recovery naturalmente..
si ma non ho disabilitato l'aggionamento automatico delle app e si è ripresentato....