Visualizzazione stampabile
-
È un semplice apk....lo trovi su apkmirror
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
antdf87
Installa quello nuovo, cancella dati play store poi wipe cache e dalvik e disattivi aggiornamento app nelle impostazioni del play store! Ripeto è da stamattina che funziona tutto!
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Già fatto e rifatto. Non va. Che versione hai messo. Cancellato di tutto e di più.
Quando dici disattiva gli aggiornamenti delle applicazioni, mica ti capisco. Le applicazioni sono tutte aggiornate di loro, attivo o disattivo non cambia niente.
-
6.5.96 (038). Ogni volta che un app si aggiorna automaticamente dal play store si installa la versione precedente del Google play services (quella che ha problemi), per questo vai in play store, impostazioni e disattiva aggiornamento automatico app! Più chiaro di così non posso essere...se non funziona sbagli qualche passaggio forse!
-
Quote:
Senso41
Già fatto e rifatto. Non va. Che versione hai messo. Cancellato di tutto e di più.
Quando dici disattiva gli aggiornamenti delle applicazioni, mica ti capisco. Le applicazioni sono tutte aggiornate di loro, attivo o disattivo non cambia niente.
io lho fatto e funziona!
-
Aggiornamento: sembrava funzionasse, poi ho riavviato e il problema è tornato! Allora da recovery ho fatto wipe cache e dalvik e adesso funziona! Spero in un aggiornamento del play services che risolva sto problema!
-
Quote:
antdf87
Aggiornamento: sembrava funzionasse, poi ho riavviato e il problema è tornato! Allora da recovery ho fatto wipe cache e dalvik e adesso funziona! Spero in un aggiornamento del play services che risolva sto problema!
Androidiani App
Insomma fino ad ora l'unica soluzione che funziona senza problemi ma con la quale bisogna giungere ad un compromesso è quella che ho postato..
-
A quanto pare si....in attesa di un nuovo Google play services che risolva il problema...ma hai provato a riavviare si?
-
Quote:
antdf87
A quanto pare si....in attesa di un nuovo Google play services che risolva il problema...ma hai provato a riavviare si?
Androidiani App
Si ho provato, funziona tutto perfettamente
-
Quote:
MrBlake
Si ho provato, funziona tutto perfettamente
a me è andato un momento e ora non va +!
-
Quote:
forziere
[quote name="MrBlake" post=6396156]Si ho provato, funziona tutto perfettamente
a me è andato un momento e ora non va +![/QUOTE]
Evidentemente si sará aggiornato il Play Service, disinstalla gli aggiornamenti del Play Store e togli gli aggiornamenti automatici di esso, poi riprova a installare la versione del Play Service che ho messo nella discussione.