Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Incedibile. Ho fatto il backup della rom. Poi fullwipe.
Poi ho ripristinato il backup. Ho fatto dieci chiamate e funziona...
O.o è una cosa stranissima.. Tra l'altro mi stavo giusto chiedendo come facciano tutte quelle persone che non si tengono aggiornati come noi sul mondo android.. Da un giorno all'altro si sono trovati senza poter chiamare e ricevere chiamate
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Da un'ora ancora funziona :)
Vediamo domattina che succede. Ciao a tutti.
-
-
Quote:
kamui96
Google ha qualcosa di strano, io in questo momento non riesco nemmeno a collegarmi alla paginao_Oo_Oo_O. Che cacchio gli sta succedendo??
Ce l'hai ancora il problema che non si connette alla pagina di Google? Io ho risolto adesso, il problema ce l'havevo in Wi-Fi mentre con rete dati no...dopo tanto patire il problema erano i dns...mah io non ci capisco più niente, in pratica ho dovuto impostare i dns di Google sul rooter,scusate l'ot ma sono 2 giorni a questa parte che non se ne può più...
-
Quote:
pasudag
Ce l'hai ancora il problema che non si connette alla pagina di Google? Io ho risolto adesso, il problema ce l'havevo in Wi-Fi mentre con rete dati no...dopo tanto patire il problema erano i dns...mah io non ci capisco più niente, in pratica ho dovuto impostare i dns di Google sul rooter,scusate l'ot ma sono 2 giorni a questa parte che non se ne può più...
Hai infostrada???
-
Stamattina è partito come una scheggia dopo averlo tenuto spento tutta la notte. Sembra un altro telefono rispetto a ieri... Vi faccio sapere se le chiamate vanno ancora bene o meno.
-
Quote:
EaglesGPC
Hai infostrada???
Si ho Infostrada.
-
Quote:
pasudag
Si ho Infostrada.
Problema tra loro e Google da quel che leggo in giro
-
io ho ripristinato il backup..e mi è andato per un giornata.. poi a fatto come prima.. allora per ora ho messo la cm12 ed ora va tutto bene.. ma come rom fa pena se comparata alle altre!!
-
Quote:
forziere
io ho ripristinato il backup..e mi è andato per un giornata.. poi a fatto come prima.. allora per ora ho messo la cm12 ed ora va tutto bene.. ma come rom fa pena se comparata alle altre!!
Anch'io devo confermare che per mezza giornata andava bene, ma stamattina dopo un riavvio è tornato muto. Non va se non si disattiva quel maledettissimo play services.
Quindi penso che bisogna flashare qualcos'altro nel frattempo che esca lollipop a fine gennaio. Io già so che mi mancherà la Sense.