CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[ROM] Passaggio da Viper a Maximus, consiglio e aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Docfb90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [ROM] Passaggio da Viper a Maximus, consiglio e aiuto

    Ciao a tutti! volevo chiedere alcune cose.
    Io ho installato la Viper 7.0 (meravigliosa) ma dopo tanto tempo avevo voglia di cambiare e la Maximus con la 5.0 mi ha ispirato alquanto. Volevo però chiedere 3 cose:

    1) La Maximus consente di mettere app e chiamate rapide nella barra delle notifiche (cosi come avviene per la Viper)??
    2) è abbastanza personalizzabile o è molto rigida?
    3) Per fare il cambio da rom a rom devo fare dei passaggi particolari aggiuntivi a quelli che trovo nella guida per l'installazione della Maximus o no?

    grazie 1000 a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    non capisco la fretta di aggiornare a lollipop con la maximus, anch'io monto la viperone secondo me in assoluto la miglior rom a livello di personalizzazioni e stabilità per m7 ti consiglio di aspettare la nuova versione che dovrebbe uscire entro la fine del mese.
    SAMSUNG GALAXY S7
    FIRMWARE:G930FXXU1BPH6/BPH1
    RECOVERY:TWRP 3.0.3.2
    ROM:SUPERMAN V.1.12
    KERNEL:SUPERSTOCK V.1.3

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Docfb90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pask2 Visualizza il messaggio
    non capisco la fretta di aggiornare a lollipop con la maximus, anch'io monto la viperone secondo me in assoluto la miglior rom a livello di personalizzazioni e stabilità per m7 ti consiglio di aspettare la nuova versione che dovrebbe uscire entro la fine del mese.
    Non è che voglio cambiare per Lollipop, avevo voglia di cambiare tanto per provarne altre

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    1) no
    2) non è personalizzabile, è quasi stock, a parte qualche cosa che si può selezionare con aroma, tipo il menu spegnimento avanzato. Ma secondo il mio parere meno si cambia in questa fase meglio è perchè ogni mod è inevitabilmente vecchia rispetto a questa nuova base e potrebbe essere incompatibile.
    3) si installa con twrp 2.8.4.0 facendo fullwipe da recovery, poi selezionandolo in aroma. Come al solito.
    Xiaomi Mi A2

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Docfb90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    1) no
    2) non è personalizzabile, è quasi stock, a parte qualche cosa che si può selezionare con aroma, tipo il menu spegnimento avanzato. Ma secondo il mio parere meno si cambia in questa fase meglio è perchè ogni mod è inevitabilmente vecchia rispetto a questa nuova base e potrebbe essere incompatibile.
    3) si installa con twrp 2.8.4.0 facendo fullwipe da recovery, poi selezionandolo in aroma. Come al solito.
    Potrebbe essere incompatibile? peccato :/ Niente, allora andrò vedrò di aspettare la nuova Viper che questo cell deve durarmi ancora non poco e non voglio problems xD

    Grazie a tutti e due delle risposte!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy