Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mscire
l'ho riavviato manualmente e mi compare CID 11111111.. okkey!!! adesso? ahahahh
Adesso devi flashare il firmware, fai molta attenzione oppure brikki il cellulare. Ti linko la guida che devi seguire per effettuare l'aggiornamento del firmware, leggila con attenzione, è il primo post https://www.androidiani.com/forum/mo...-tampered.html
Questo è il file che devi inserire nella cartella di fastboot https://www.androidfilehost.com/?fid=95897840722645469
-
Quote:
AndreOC
ha messo la twrp 2.8.4.0...non vi ho seguito
-
Quote:
giarx72
ha messo la twrp 2.8.4.0...non vi ho seguito
Sicuramente ha una recovery modificata perchè ha fatto il restore del backup della rom stock, sulla versione non saprei, l'ho chiesto ma non mi ha risposto.
-
[QUOTE=mscire;6534156]
Quote:
giarx72
tutto fatto! ho il super cid! adesso che devo fare per sbrandizzarlo?
già è sbrandizzato rotfl flashi il firmware come ti diceva andreoc ,metti la twrp 2.8.4.0 se già non ce l'hai, e poi flashi la rom maximus 50...buon divertimento
-
[QUOTE=giarx72;6534191]
Quote:
mscire
già è sbrandizzato rotfl flashi il firmware come ti diceva andreoc ,metti la twrp 2.8.4.0 se già non ce l'hai, e poi flashi la rom maximus 50...buon divertimento
ragazzi tutto fatto! Grazie mille! ho cambiato il firmware!!!! adesso?? devo cambiare il kernel?
-
[QUOTE=mscire;6534218]
Quote:
giarx72
ragazzi tutto fatto! Grazie mille! ho cambiato il firmware!!!! adesso?? devo cambiare il kernel?
Hai flashato la recovery twrp 2.8.4.0? Se si copia nella memoria interna la ROM che vuoi installare, flashi, una volta avviato il cellulare per vedere se il flash è andato bene riavvii flashando da recovery il kernel copiandolo prima sempre nella memoria interna.
-
Quote:
AndreOC
Sicuramente ha una recovery modificata perchè ha fatto il restore del backup della rom stock, sulla versione non saprei, l'ho chiesto ma non mi ha risposto.
AndreOC la recovery è la v2.8.4.0, il firmware è il 7.15.401.1. penso di essere ok! eccetto che per il kernel? tu dici che devo cambiarlo? e se si quale mettere stavolta? elemental x9.1 o 8.0? lo metto prima o dopo aver installato la rom maximusHd 50?
-
Quote:
mscire
AndreOC la recovery è la v2.8.4.0, il firmware è il 7.15.401.1. penso di essere ok! eccetto che per il kernel? tu dici che devo cambiarlo? e se si quale mettere stavolta? elemental x9.1 o 8.0? lo metto prima o dopo aver installato la rom maximusHd 50?
Se metti la maximus 50 o qualsiasi altra rom sense con base 5.0.2 devi mettere il 19.1
Prima flashi la ROM, al termine avvii il cellulare essere sicuri che il flash sia andato bene successivamente spegni, entri in recovery e flashi il kernel
-
Quote:
AndreOC
Se metti la maximus 50 o qualsiasi altra rom sense con base 5.0.2 devi mettere il 19.1
Prima flashi la ROM, al termine avvii il cellulare essere sicuri che il flash sia andato bene successivamente spegni, entri in recovery e flashi il kernel
Grazie Mille! farò come hai detto! se mi mandi l'indirizzo di casa ti faccio arrivare i cannoli!rotfl
-
Ragazzi oggi sto usando la ROM maximusHD 50! Voi come vi trovate? Io noto che rispetto alla stock è un po' meno fluida. Qualche app fatica ad aprirsi! Posso fare qualcosa per migliorare o anche voi avete lo stesso problema?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App