Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
No, non c'è. Inoltre ho letto che non funziona se non sei S-OFF.
senti domani mi aiuti a cercare una soluzione? perche sto impazzendo grazie della pazienza
-
Per passare a S-OFF la soluzione è questa:
- scarichi la rom android revolution 84
- sblocchi il bootloader
- fai il flash della recovery twrp
- installi la rom, attivando i diritti di root
- installi sunshine e lo fai eseguire, funzionerà
-
Quote:
ultrasound91
Per passare a S-OFF la soluzione è questa:
- scarichi la rom android revolution 84
- sblocchi il bootloader
- fai il flash della recovery twrp
- installi la rom, attivando i diritti di root
- installi sunshine e lo fai eseguire, funzionerà
ora provo.. comunque vorrei controllare se il mio kernel è stock.
questa è la scritta che trovo in informjazioni:
3.4.10-g445d072
root@abm012 #1
smp preempt
-
Quote:
crossfire007
ora provo.. comunque vorrei controllare se il mio kernel è stock.
questa è la scritta che trovo in informjazioni:
3.4.10-g445d072
root@abm012 #1
smp preempt
se non lo hai cambiato te, ogni rom ha il kernel stock
-
Quote:
giarx72
se non lo hai cambiato te, ogni rom ha il kernel stock
ok ora sono in s off con custom rom e custom recovery. vorrei riportarlo tutto stock ed s on per portarlo in assistenza. cosa devo fare? potete scrivermi tutti i èpassaggi con i file chbe devo utilizzare?
-
Quote:
crossfire007
ok ora sono in s off con custom rom e custom recovery. vorrei riportarlo tutto stock ed s on per portarlo in assistenza. cosa devo fare? potete scrivermi tutti i èpassaggi con i file chbe devo utilizzare?
hai detto di avere una rom stock 3g...flasha quella e poi entra in recovery...se ti da un punto esclamativo in un triangolo vuol dire che è stock recovery...ora che hboot hai?
-
Quote:
giarx72
hai detto di avere una rom stock 3g...flasha quella e poi entra in recovery...se ti da un punto esclamativo in un triangolo vuol dire che è stock recovery...ora che hboot hai?
si ma il problema è che prima di tutto questo l'avevo fatto solo che quando aggiornavo da ota al 4.3 il telefono si riavviava all'infinito... ho scaricato la guru rom reset per cid h3g_402... ora dimmi tu come devo fare passo dopo passo.
io prima installavo la rom guru flashando tutto stock(come radio recovery e rom). poi aggiornavo al 4.3 si riavviava usciva la schermata dove avanzava l'installaziopne e poi si riavviava all'infinito alla scritta htc ed ero costretto a flashare una rom custom e fare tutto di nuovo ma sempre fallendo negli aggiornamenti ota
non so se l'errore era che ero unlocked o con la scritta tampered
-
Quote:
crossfire007
si ma il problema è che prima di tutto questo l'avevo fatto solo che quando aggiornavo da ota al 4.3 il telefono si riavviava all'infinito... ho scaricato la guru rom reset per cid h3g_402... ora dimmi tu come devo fare passo dopo passo.
io prima installavo la rom guru flashando tutto stock(come radio recovery e rom). poi aggiornavo al 4.3 si riavviava usciva la schermata dove avanzava l'installaziopne e poi si riavviava all'infinito alla scritta htc ed ero costretto a flashare una rom custom e fare tutto di nuovo ma sempre fallendo negli aggiornamenti ota
non so se l'errore era che ero unlocked o con la scritta tampered
unlocked non dovrebbe influire per gli ota....tampered si....quindi toglilo....flasha la guru e poi posta il bootloader
-
Quote:
giarx72
unlocked non dovrebbe influire per gli ota....tampered si....quindi toglilo....flasha la guru e poi posta il bootloader
quindi prima faccio il flash della guru.. metto tutto stock radio kernel e recovery. tolgo tampered da terminal e provo ad aggiornare giusto?
-
Unlocked è relocked fanno fallire l'OTA