sisi ho flashato anche la recovery stock. appena finisce di aggiornare vi scrivo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6534973 guarda la firma di questo user nello spoiler.....molto probabilmente con s-off è diverso
Ultima modifica di giarx72; 29-01-15 alle 15:19
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
tiro su questo topic.. non so se son giusto come argomento
Una amica è in questa situazione:
- telefono stock che si riavvia in continuazione
- sono riuscito a farla entrare in bootloader ma anche li si riavvia da solo
ecco una foto fatta al bootloader
20150826003535.jpg
Ora la domanda:
Ha la grandissima fortuna di aver comprato il telefono con amazon nel settembre 2013 e se rimanda il telefono le fanno un buono pari al valore speso nel 2013 :o:o
giustamente a lei la soluzione va bene , ma non ha mai fatto un backup dei dati e neanche dei contatti che ha solo sul telefono e non sincronizzati con la mail(eh si nel 2015 ci sono ancora persone ridotte cosi
)
Da bootloader ho possibilità di accedere alla memoria da PC? sempre se rimane acceso, perchè a sua detta continua a riavviarsi anche li![]()
Nessuna soluzione purtroppo.. Il riavvio dopo circa 5 secondi di accensione era continua anche in bootloader..
Abbiamo scoperto che appena lo aveva comprato le avevo attivato il backup foto su google + e la sincronizzazione contatti (mi ero completamente scordato di averlo fatto).
Così si é messa il cuore in pace e lo ha mandato indietro ad amazon..
Io non ho cercato troppe soluzioni perché ovviamente qualsiasi operazione "strana" poteva invalidare la garanzia..
Buona sera un mio amico mi ha dato questo htc m7 non si accende più lo metto sotto carica e si riavvia da solo in continuazione ....in carica provo con il tasto volume giu e accensione entra in una schermata ma dipo 3 secondi si riavvia ancora ....devo buttarlo o posso fare qualcosa ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App