Flasha il nuovo firmware, chiaramente no red, no wipe e in questo è presente anche la recovery 2.8.5.0 quindi non c'è bisogno di flasharla a parte e vedi se cosi va.
Flasha il nuovo firmware, chiaramente no red, no wipe e in questo è presente anche la recovery 2.8.5.0 quindi non c'è bisogno di flasharla a parte e vedi se cosi va.
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
incredibile... cose da pazzi!! niente di niente!! entering recovery.... schermata nera... e di nuovo entering recovery... !!!!! sto diventando matto! giuro che lo lancio dalla finestra. La cosa strana è che al secondo entering recovery mi viene letto il telefono da adb! come se lo recovery fosse aperta ma io vedessi solamente entering recovery...
funziona solo quello schifo di phil touch d'epoca... nella schermata entering recovery i comandi di adb vanno, non capisco proprio che cavolo sia successo! ripeto tutto questo dopo aver sostituito lo schermo.... senza le nuove versioni di twrp non posso installare rom aggiornate
Ma lasciando stare questo caso dove la recovery era inclusa, quando flashi la recovery da fastboot ti dà messaggi di errore dal cmd?
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
Prova a dare il comando "fastboot erase cache" e dopo riflashare la recovery.
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD