Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
Perfetto, già ieri sera avevo visto la versione 1.00 c ma era solo per sprint, speriamo bene.
-
Buon NuSen7 a tutti rotfl
è andata
-
Quote:
giarx72
Buon NuSen7 a tutti rotfl
è andata
L'hai flashata Giarx?
-
Quote:
pasudag
L'hai flashata Giarx?
Si very very nice
-
-
Quote:
AndreOC
Con che recovery?
2.8.5......
-
Quote:
giarx72
Si very very nice
Come ti sembra a prima impressione? Secondo me già potevamo scaricare ieri sera, mi ha ingannato il fatto che il thread era solo per sprint, ancora doveva aprirlo per il gsm.
-
Quote:
pasudag
Come ti sembra a prima impressione? Secondo me già potevamo scaricare ieri sera, mi ha ingannato il fatto che il thread era solo per sprint, ancora doveva aprirlo per il gsm.
buona come sempre.....al riavvio ora ho dovuto connettere il cavetto usb e qualche app messa/ non messa.....fluida senz'altro
-
Ancora il problema dell'avvio con il cavetto ? deve essere un bug delle rom Lollipop/sense ... , su CM12 non succede .
-
Quote:
page64
Ancora il problema dell'avvio con il cavetto ? deve essere un bug delle rom Lollipop/sense ... , su CM12 non succede .
ora da spento non me lo ha fatto, ed anche il riavvio è andato per adesso
-
Quote:
giarx72
buona come sempre.....al riavvio ora ho dovuto connettere il cavetto usb e qualche app messa/ non messa.....fluida senz'altro
Due cose Giarx, primo secondo te se provo con la twrp 2.8.4 secondo te va e secondo se hai notato se è presente il landscape mode.
Grazie
-
Quote:
Jetro
Due cose Giarx, primo secondo te se provo con la twrp 2.8.4 secondo te va e secondo se hai notato se è presente il landscape mode.
Grazie
per la 2.8.4 non saprei..il landscape riguarda l'orientamento forzato? non lo conosco
-
Appena finisce di scaricare la rom vi dico se va anche con la 2.8.4, per quanto riguarda il landscape mode è presente sulla Maximus ed è veramente comodo soprattutto in auto.
Sono veramente curioso di provarla la nusen7....
Ma che dici il kernel è meglio lasciare quello della rom oppure il KK?
-
Quote:
Jetro
Appena finisce di scaricare la rom vi dico se va anche con la 2.8.4, per quanto riguarda il landscape mode è presente sulla Maximus ed è veramente comodo soprattutto in auto.
ti fa scegliere tra lo stock e il nukernel...io ho messo questo
il double tap non perde un colpo
-
Quote:
giarx72
[quote name="Jetro" post=6696680]Appena finisce di scaricare la rom vi dico se va anche con la 2.8.4, per quanto riguarda il landscape mode è presente sulla Maximus ed è veramente comodo soprattutto in auto.
il double tap non perde un colpo[/QUOTE]
Come wipe prima di installare la ROM faccio solo dalvik e cache?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Jetro
il double tap non perde un colpo
Come wipe prima di installare la ROM faccio solo dalvik e cache?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
faccio sempre il full wipe sia da recovery che in aroma
-
Che rom ragazzi. L'attesa ne è valsa la pena.
Flash lineare senza alcun anomalia, velocissima a scaricare dal play store (e non si inchioda come la Sky Dragon nello scaricare simultaneamente tutte le applicazioni).
Veloce nelle notifiche durante la prima configurazione.
E già queste cose mi fanno capire che è stata adattata bene senza errori. Si capisce al volo ormai.
Nessun errore grafico fino ad adesso. Il tastierino telefonico è bianco come dovrebbe essere (nella sky dragon era invece nero).
Si vede che è una versione definitiva della sense 7.
Prima impressione davvero positiva.
EDIT: occhio che c'è il roaming dati attivato di default
-
Quote:
Senso41
Che rom ragazzi. L'attesa ne è valsa la pena.
Flash lineare senza alcun anomalia, velocissima a scaricare dal play store (e non si inchioda come la Sky Dragon nello scaricare simultaneamente tutte le applicazioni).
Veloce nelle notifiche durante la prima configurazione.
E già queste cose mi fanno capire che è stata adattata bene senza errori. Si capisce al volo ormai.
Nessun errore grafico fino ad adesso. Il tastierino telefonico è bianco come dovrebbe essere (nella sky dragon era invece nero).
Si vede che è una versione definitiva della sense 7.
Prima impressione davvero positiva.
EDIT: occhio che c'è il roaming dati attivato di default
ho notato anche un risveglio veloce e senza perdere un colpo....sto facendo il backup ora che sembra tutto ok ed impostato
edit..il nukernel si fa gestire bene da android
-
Bene bene dopo queste impressioni positive, stasera backup della viper e flash della nusense, sono curioso di provare la sense 7.
-
Quote:
giarx72
ho notato anche un risveglio veloce e senza perdere un colpo....sto facendo il backup ora che sembra tutto ok ed impostato
edit..il nukernel si fa gestire bene da android
Questa è LA rom di riferimento sicuramente.
Il nukernel risveglia il display benissimo.al doppio tocco. Ho scaricato tutte le applicazioni senza dover mai ancora riavviare. Non succede spesso. NFC che risponde in un attimo.
Mi diverto sempre guardando xda in cui si affannano a mandare sotto le discussioni che non interessano ai guru del sito, a favore delle solite due, tre rom che hanno solo il nome ormai.
Questa è la migliore rom che abbiamo mai avuto credetemi, diversa da tutte le altre. Fa vivere una seconda giovinezza al nostro gioiellino.
-
Quote:
Senso41
Il nukernel risveglia il display benissimo.al doppio tocco. Ho scaricato tutte le applicazioni senza dover mai ancora riavviare. Non succede spesso.
Mi diverto sempre guardando xda in cui si affannano a mandare sotto le discussioni che non interessano ai guru del sito, a favore delle solite due, tre rom che hanno solo il nome ormai.
Questa è la migliore rom che abbiamo mai avuto credetemi, diversa da tutte le altre.
ti si è bloccata mai sul boot ? a me un paio di volte ( staccando o attaccando il cavo è ok )
-
Ancora non ho mai riavviato. Io credo che quello sia un bug perché ormai lo riscontro in troppe rom 5.0.2.
Fra un po' te lo dico.
-
Quote:
Senso41
Ancora non ho mai riavviato. Io credo che quello sia un bug perché ormai lo riscontro in troppe rom 5.0.2.
Fra un po' te lo dico.
non vorrei che sia lo scheduler per accesso alla memoria...nella nukernel/ex è di default row, nel kangaroo è deadline
-
Cavolo è la terza volta che la scarico....
due volte si è fermata a 80% ora è al 77%....
speriamo bene
-
Quote:
giarx72
non vorrei che sia lo scheduler per accesso alla memoria...nella nukernel/ex è di default row, nel kangaroo è deadline
Con il cavetto collegato si è spento e riavviato correttamente.
-
Quote:
Senso41
Con il cavetto collegato si è spento e riavviato correttamente.
anche qui senza cavetto ora va...i misteri di android rotfl
-
ma lo zram lo lasciate attivo? nella memoria interna mi ritrovo un file di testo shoebox.log.....
-
Quote:
giarx72
ma lo zram lo lasciate attivo? nella memoria interna mi ritrovo un file di testo shoebox.log.....
Anch'io ho quel log. Dove si gestisce la zram scusa. L'ho cancellato, al riavvio non si è ricreato.
EDIT: secondo riavvio correttamente eseguito.
-
Quote:
Senso41
Anch'io ho quel log. Dove si gestisce la zram scusa.
EDIT: secondo riavvio correttamente eseguito.
con app trickster mod
questa funzione riserva il 10% della ram come spazio compresso di swap
-
Quote:
giarx72
con app trickster mod
questa funzione riserva il 10% della ram come spazio compresso di swap
Non ho mai usato quella funzione sinceramente. Ho cancellato quel log e pulito tutti i file nascosti della sdcard, riavviato. Ora ho la sdcard pulita come il sedere di un bimbo :)
-
Quote:
Senso41
Non ho mai usato quella funzione sinceramente. Ho cancellato quel log e pulito tutti i file nascosti della sdcard, riavviato. Ora ho la sdcard pulita come il sedere di un bimbo :)
il nukernel di default lo da su on
-
Quote:
Senso41
Il nukernel risveglia il display benissimo.al doppio tocco. Ho scaricato tutte le applicazioni senza dover mai ancora riavviare. Non succede spesso. NFC che risponde in un attimo.
Questa è la migliore rom che abbiamo mai avuto credetemi, diversa da tutte le altre. Fa vivere una seconda giovinezza al nostro gioiellino.
Sono pienamente d'accordo con te, ho finito il download ma sono a lavoro rimando il flash a stasera...sono curioso di provare la rom..
-
Ha le icone notifiche della barra più piccole se ci fate caso. È ridimensionata meglio.
Quote:
pasudag
Sono pienamente d'accordo con te, ho finito il download ma sono a lavoro rimando il flash a stasera...sono curioso di provare la rom..
Sarai sicuramente soddisfatto avendo la Six. Questa è ancora meglio.
Quando si sente un brano musicale, nel lockscreen lo sfondo diventa quello dell'album, lo avete mai visto? Non ricordo se c'è sempre stato o no.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...57ce056f04.jpg
-
Quote:
Senso41
Ha le icone notifiche della barra più piccole se ci fate caso. È ridimensionata meglio.
Non mi ricordo se nelle altre c'era. Quando si sente un brano musicale, nel lockscreen lo sfondo diventa quello dell'album, lo avete mai visto? Non ricordo.
Io non l'ho mai visto oppure non ci ho mai fatto caso, strano perchè comunque ascolto spesso musica penso che me ne sarei accorto.
-
Quote:
Senso41
Quando si sente un brano musicale, nel lockscreen lo sfondo diventa quello dell'album, lo avete mai visto? Non ricordo se c'è sempre stato o no.
E' stato introdotto sulla stock con lollipop :)
-
-
scaricata ed installata con twrp 2.8.4.0
Unica cosa non mi ha configurato apn tim e quindi sono senza rete dati cellulare (campi totalmente vuoti....).
Ora provo ad attaccarmi al wi-fi e a scaricare la configurazione dal sito della tim...
-
Quote:
Jetro
Unica cosa non mi ha configurato apn tim e quindi sono senza rete dati cellulare (campi totalmente vuoti....).
Ora provo ad attaccarmi al wi-fi e a scaricare la configurazione dal sito della tim...
Caspita hai ragione, sono sotto wifi e non l'avevo visto, manca l'apn anche della 3. :o
Ok li ho presi dal sito della tre.
-
Quote:
Jetro
Non l'ho ancora flashata però essendo tim come te volevo sapere come hai risolto? Ti sei collegato sul sito tim e poi? C'è qualche menu relativo a questa cosa?
-
Quote:
AndreOC
Non l'ho ancora flashata però essendo tim come te volevo sapere come hai risolto? Ti sei collegato sul sito tim e poi? C'è qualche menu relativo a questa cosa?
Potete scaricare dall playstore apn italiani .