Poi ragazzi...non lo so ma pensiamo un attimo che abbiamo una rom di un telefono top, praticamente ancora non uscito in commercio 😱 . E vorremmo che fosse già perfetta. Non è un po' troppo? 😉
Visualizzazione stampabile
Poi ragazzi...non lo so ma pensiamo un attimo che abbiamo una rom di un telefono top, praticamente ancora non uscito in commercio 😱 . E vorremmo che fosse già perfetta. Non è un po' troppo? 😉
Sarà ma la SD non mi pare abbia tutti i lag della NuSens7....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
I lag non ci sono, forse intendeva bug.
Mai vista una rom sense per M7 entrare con più fluidità nel menu applicazioni o anche nel tastierino del telefono. O anche dal bloccaschermo, tanto per dirne un'altra. Vanno migliorati un po' i kernel secondo me...
A me manda SMS doppi a voi ?
Anche a me manda sms doppi..
Idem ma con Messenger non capita , comunque la rom è fantastica e appena avranno ottimizzato i kernele tolto qulache piccolo bug sarà perfetta !
Perdonami intendevo bug, ma non so di preciso se dipenda dal kernel o meno, non ho competenze sufficienti per valutare. Il mio unico indice di riferimento è l'utilizzo. La sensazione che da la nusense è veramente bella, più di ogni altra come penso sia ben chiaro a tutti, è effettivamente unica, ma io personalmente ho provato anche con xceed e kangaroo ma ho sempre gli stessi problemi, sono due giorni che flasho a destra e a manca tra un po mi flasho anche il cervello, ma ho fatto un nandroid backup anche di quello se dovessi andare in loop....
Li manda doppi ma chi riceve ne arriva solo uno
Fix orologio temi https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934543613
Per visualizzare correttamente l'ora nei temi in cui si vedono i geroglifici [emoji57]
Avete notato il bug nel menu dei movimenti motion launch? In pratica non riesce ad entrare, d'altronde non serve a niente dato che le gesture del kernel le impostiamo da aroma ma se non mi sbaglio avevo letto di qualcuno che riusciva ad accederci impostando le gesture ma com'è possibile? Quel menu gestisce il kernel stock in questo caso dell'm9.
Questo nella SD non funziona...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...a01edf0629.jpg
Fix animazione meteo https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934543915
Una curiosità, sto provando la insertCoin e vedo nell'hub htc ben 39 temi, potreste verificare se anche a voi oggi è così con questa rom? Grazie
Sono usciti oggi quindi. Anch'io ne vedo così.
Niente la Insert mi ha fatto una buona impressione. Flash pulito, aroma come al solito completo e funzionante, ciò che selezioni lo elimina davvero. Configurazione della rom senza un minimo problema. Reinstallazione di tutto dal play.
È leggermente più scattosa, ma all'inizio non si può tanto dire, non ho mai riavviato ancora. I video in fullhd in compenso vanno bene. Il riavvio lo faccio adesso.
credo che siano usciti da poco, fino a 2 giorni fa ne erano molti di meno ma non ricordo il numero preciso.
come già detto non presenta la funzione boombooster con il dolby!
mi potreste dare il link del kernel.
:lNuK3rn3l
Riflasha la rom senza wipe.
Una cosa che mi chiedo è perché su XDA non leggo post sui blocchi al riavvio o allo spegnimento di questa rom nella discussione internazionale. [emoji15]
Credo che dipenda sempre dalla recovery, perché chi ha fatto il flash con la 2.8.3.0 di santod non ha questo problema.
Che poi tra l'altro non è solo questa rom, quasi tutte lo fanno ma non se ne parla più di tanto.
Le recovery per questo telefono non sono mai state il massimo. Hanno avuto sempre qualche problemino. La 2.6.3.3 è la versione più riuscita, ma ormai credo sia vecchia per queste rom.
Mi chiedevo se la versione di santod sia solo per Verizon oppure per tutti. Ma penso che vada bene. Voglio fare il flash della recovery poi il flash di questa rom.
Avete il link della recovery 2.8.3.0 by santod?
È che fa subito un altro effetto dopo il flash, fa più impressione delle altre, anche con i difetti. La insert poi la rincasinano già lo so.
Ho letto che è pronta e discutevano solo sulla tastiera. O mettere quella nuova o rimettere la vecchia sense 6.
Stamattina ho dovuto riavviare 3 volte per il blocco al boot....che palle sto fatto[emoji19]
se non l'hai trovata eccola https://www.androidfilehost.com/?fid=95864024717071804 in bocca al lupo !!!
Ragazzi, avrei bisogno di una mano...ho flashato questa rom ma rimane freezata al caricamento del logo prescelto...avete idea di cosa possa essere?
Qs rom ha UN bug quando va in LTE