Ho tolto la spunta a sincronizzazione dati e magicamente le notifiche si possono abilitare e non danno errore...
Edit: non so come ho fatto ad attivare questo...mentre adesso gli altri mi danno errore.
![]()
Ho tolto la spunta a sincronizzazione dati e magicamente le notifiche si possono abilitare e non danno errore...
Edit: non so come ho fatto ad attivare questo...mentre adesso gli altri mi danno errore.
![]()
Ultima modifica di Senso41; 16-05-15 alle 00:51
Xiaomi Mi A2
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Guarda il post precedente, non so come mi si è attivato il primo. Mentre gli altri adesso non riesco a metterli. Non mi ricordo che avevo fatto.
Xiaomi Mi A2
Noooooooo. Incredibile.
Li attivi tutti, poi togli in alto attiva notifiche. Esci alle notifiche poi rientri e le riattivi e rimangono attive. 😁
Xiaomi Mi A2
Io faccio così, disabilito la sincronizzazione dati, vado nelle notifiche, le abolito poi disabilito quello generale, torno indietro abolito la sincronizzazione, vado do nuovo nelle notifiche e abilito il generale ti ridarà l'errore ma le spunte non si tolgono
HTC U 11
Adesso provi a riavviare e vediamo..
HTC U 11
Basta disattivare notifiche push qui in alto a destra dopo averle attivare ed uscire poi rientrare e riattivare...e le spunte rimangono.
Adesso c'è da capire se arrivano veramente...
![]()
Xiaomi Mi A2
pasudag (16-05-15)
Adesso bisogna vedere se funziona..
HTC U 11
Che storia, comunque non si capisce ancora cos'era. Penso che funzionano se ci sono le spunte.
Anche perché entrandoci di nuovo non dà più errore.
Xiaomi Mi A2
Infatti non l'ho capita questa cosa, mi sono inviato un messaggio diretto da un altro tel. L'email è arrivata la notifica ancora no...![]()
HTC U 11