comunque crearlo da zero è un attimo, se vi serve della tre l'ho fatto in dieci secondi.
comunque crearlo da zero è un attimo, se vi serve della tre l'ho fatto in dieci secondi.
Xiaomi Mi A2
Non l'ho ancora flashata però essendo tim come te volevo sapere come hai risolto? Ti sei collegato sul sito tim e poi? C'è qualche menu relativo a questa cosa?[/QUOTE]
Devi semplicemente configurare l'APN come descritto sul sito e il gioco è fatto...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
hTC U11
RAM 6GB
STORAGE 128
CID HTC__622
UNLOCKED/S-ON
RECOVERY3.2.1-2
OS 2.42.400.2
ROM Oreo Stock
KERNEL Stock
Devi semplicemente configurare l'APN come descritto sul sito e il gioco è fatto...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Come si configura la connessione internet su htc one? Ecco come fare.
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
forziere (19-03-15)
Che bella Rom ragazzi, mai visto il mio one così fluido, merita davvero..comunque anche per vodafone ho dovuto impostare l'apn, ho riavviato 2 volte boot perfetto, ne è valsa la pena aspettare.
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Vero fluidità estrema, ma ogni volta che riavvio mi tocca di mandarlo in recovery, perchè altrimenti rimane bloccato.....
Altra cosa, RAM molto più sfruttata con questa rom, di media me ne da libera 600/650M contro i 950/1000 del SD...
Ultima modifica di Jetro; 18-03-15 alle 18:21
hTC U11
RAM 6GB
STORAGE 128
CID HTC__622
UNLOCKED/S-ON
RECOVERY3.2.1-2
OS 2.42.400.2
ROM Oreo Stock
KERNEL Stock
Vi dico , aspettando un fix, di settare la registrazione video in HD o in FHD HDR, per evitare video mal riusciti nel caso ce ne fosse il bisogno...(in full hd i colori sono tutti fottuti, è come se parte del fotogramma precedente rimanesse nel buffer della camera)
Senso41 (18-03-15)
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
Non ho visto se con la sky dragon i video venivano bene. Nel caso fare un piccolo cambio è un attimo![]()
Xiaomi Mi A2
per il blocco al riavvio o attacchi il cavo usb o metti il kangaroo...fatti un backup da recovery prima[/QUOTE]
Ho notato anche che ci impiega una vita a ricaricare la batteria.....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
hTC U11
RAM 6GB
STORAGE 128
CID HTC__622
UNLOCKED/S-ON
RECOVERY3.2.1-2
OS 2.42.400.2
ROM Oreo Stock
KERNEL Stock
Credo che i problemi al boot siano legati al fatto che a prima vista, il nukernel mi sembra derivato dall'elementalx..