CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aggiornamento Firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento Firmware

    Ciao a tutti,

    innanzitutto chiedo scusa perchè sicuramente la risposta a questo problema c'è tra i vari topic già aperti, ma davvero è complicato trovarla.

    Voglio mettere la NuSense, però prima voglio aggiornare il firmware. Ho un HTC One con root ed s-off, garanzia europea. Come faccio a sapere quale versione del firmware devo mettere? So che c'entra il CID, ma qualcuno può indicarmi la procedura? (Cosa scaricare per sapere il CID e quindi a quel punto quale versione del firmware mettere)

    Inoltre un parere, da quello che ho letto la NuSense sembra attualmente la migliore ROM su base Lollipop. A me interessano principalmente stabilità e consumi, poi se ha poche personalizzazioni poco male. Cosa mi consigliate? (Sono sempre stato con la ARHD)


    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 HTC One Black

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 330 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Visto che sei s-off metti il superCID cosi non hai problemi di nessun tipo per trovare il firmware adatto al tuo cid (puoi sempre ritornare al tuo quando vuoi, quindi se hai intenzione di cambiarlo appuntati quello che hai per ora).
    Per mettere il supercid accendi il cellulare in fastboot, collegalo al pc e dal cmd della cartella ADB-FASTBOOT dai "fastboot oem writecid 11111111"
    Adesso puoi passare al flash del firmware seguendo questa guida, attualmente ce ne sono due il 7.15.401.1 e il 7.17.1540.7, visto che pensi di mettere la nusense ti consiglio il secondo. Procedi quando sei sicuro di aver capito tutti i passaggi e se qualcosa non ti è chiara chiedi, il flash del firmware è un operazione delicata.
    Xiaomi Mi A1

    HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AndreOC per il post:

    Edgar90 (23-02-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy