Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreOC
Prima con la recovery custom fai il restore della rom stock poi da fastboot flasha la recovery stock.
E infine blocco il bootloader? Grazie della disponibilitā
-
@giarx72 questa č materia tua, su questo non sono molto ferrato.
-
Quote:
franofear
E infine blocco il bootloader? Grazie della disponibilitā
Aspetta che ti risponda lui su questo prima di fare qualsiasi cosa.
-
Quote:
AndreOC
Aspetta che ti risponda lui su questo prima di fare qualsiasi cosa.
Puoi solo confermarmi che sia questa lhttps://www.androidfilehost.com/?fid=95864024717070691e recovery stock per me? Che ho cid 405 e version-main: 6.09.401.11 ?
-
Quote:
franofear
Non č quella, questa č quella giusta https://www.androidfilehost.com/?fid=95864024717070761
-
Quote:
AndreOC
Grazie ci sono riuscito! Ora che aggiorno a lollipop cambierā il mio firmware vero?
-
Se hai root levalo facendo l'unroot. Si, verrā aggiornato il firmware.
-
Quote:
AndreOC
Se hai root levalo facendo l'unroot. Si, verrā aggiornato il firmware.
allora....da quello che leggo in rete...per l'ota...in s-on bisogna mettere relocked....l'unroot bisogna farlo se il root ha cambiato qualcosa nel software...se non riesci a fare unroot vai in system/xbin ed elimina SU
-
Buonasera...chiedo un informazione per sicurezza per un mio amico....gli ho ripristinato il backup della stock ed ha trovato l ota....per procedere senza problemi metto la recovery stock da fastboot e tolgo il root.....ma il bootloader posso lasciarlo sbloccato?
-
Quote:
asparaz43
Buonasera...chiedo un informazione per sicurezza per un mio amico....gli ho ripristinato il backup della stock ed ha trovato l ota....per procedere senza problemi metto la recovery stock da fastboot e tolgo il root.....ma il bootloader posso lasciarlo sbloccato?
Prova a lasciarlo sbloccato, in caso riblocchi.