Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreOC
Prova a lasciarlo sbloccato, in caso riblocchi.
Ok....mal che vada non va a buon fine l installazione oppure potrebbe esserci un problema più grosso? Scusa ma preferisco fare una domanda in più perché non è mio.
-
Quote:
asparaz43
Ok....mal che vada non va a buon fine l installazione oppure potrebbe esserci un problema più grosso? Scusa ma preferisco fare una domanda in più perché non è mio.
Bisognerebbe sapere qualche info in più sul telefono? Il telefono è s-on o s-off? Cid del telefono? Versione di firmware che ha per ora?
Se è s-on/s-off lo vede dal bootloader così come il firmware che ha per ora.
In caso potrebbe anche flashare una guru reset.
-
Quote:
AndreOC
Bisognerebbe sapere qualche info in più sul telefono? Il telefono è s-on o s-off? Cid del telefono? Versione di firmware che ha per ora?
Se è s-on/s-off lo vede dal bootloader così come il firmware che ha per ora.
In caso potrebbe anche flashare una guru reset.
S-on, cid 405, hboot 1.57, OS 6.09.401.11
-
Quote:
asparaz43
S-on, cid 405, hboot 1.57, OS 6.09.401.11
Potrebbe flashare questo, è una guru reset (comprende anche la recovery stock) inferiore rispetto al firmware che ha per ora. La flasha da recovery custom, con questa dovrebbe ricevere gli ota.
-
Quote:
AndreOC
Potrebbe flashare
questo, è una guru reset (comprende anche la recovery stock) inferiore rispetto al firmware che ha per ora. La flasha da recovery custom, con questa dovrebbe ricevere gli ota.
Ok mi segno il link e vedo come procedere....grazie per le delucidazioni ;)
-
A titolo informativo se può essere utile ad altri utenti dopo aver ripristinato il backup della rom stock ho flashato da fastboot la recovery stock, tolto il root, ho lasciato il bootloader sbloccato, ho scaricato e aggiornato via Ota a lollipop.....tutto ok.
Tornato in fastboot ho rimesso la twrp e poi flashato superSu. ;)
-
Quote:
asparaz43
A titolo informativo se può essere utile ad altri utenti dopo aver ripristinato il backup della rom stock ho flashato da fastboot la recovery stock, tolto il root, ho lasciato il bootloader sbloccato, ho scaricato e aggiornato via Ota a lollipop.....tutto ok.
Tornato in fastboot ho rimesso la twrp e poi flashato superSu. ;)
Grazie per l'info ;)
-
Hai aggiornato a lollipop con il bootloader sbloccato? Sei stato fortunato.
Non consiglio ad altri di fare lo stesso.
Altra notizia: il bootloader passando a Lollipop si aggiorna.