Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Fai il flash eseguendo un full wipe.
Do per scontato che a casa hai un router wifi.
Collega pc e smartphone alla stessa rete wifi.
Sullo smartphone installa
questo programma.
Sul pc installa
questo programma.
Attenzione a quando installi il programma per PC. Durante l'installazione chiede se vuoi le barre pubblicitarie. Rifiuta sempre.
scusa ma non ho capito il primo passaggio..
-
Quote:
matrix21
scusa ma non ho capito il primo passaggio..
Quando fai il flash della rom se ti chiede di cancellare i dati cancellali.
-
Quote:
ultrasound91
Quando fai il flash della rom se ti chiede di cancellare i dati cancellali.
mi dice zip install complete.. e posso scegliere tra "home", "wipe cache/dalvik", e "Reboot system" cosa scelgo?
scusa se faccio queste domande che saranno banali ma non voglio fare ulteriori casini..
-
Quote:
matrix21
mi dice zip install complete.. e posso scegliere tra "home", "wipe cache/dalvik", e "Reboot system" cosa scelgo?
scusa se faccio queste domande che saranno banali ma non voglio fare ulteriori casini..
reboot system
-
scusa ma come installo l'app su cyanogenmod?
-
Quote:
matrix21
scusa ma come installo l'app su cyanogenmod?
Immagino che non hai il playstore.
Fai il flash di questo file.
-
Comunque hai riprovato con il cavo con la rom cyanogen avviata?
-
Quote:
ultrasound91
Comunque hai riprovato con il cavo con la rom cyanogen avviata?
ok, sono riuscito a copiare il file guru reset attraverso cavo usb... ora lo flasho tramite recovery e poi devo settare il booloader su locked prima di fare gli aggiornamenti giusto?
-
quando faccio il flash della guru reset ad un certo punto mi chiede di scegliere tra: "Install without wiping data partition" o "wipe data partition. Choose this if Resetting Device to stock"... scelgo la seconda?
-
Quote:
matrix21
quando faccio il flash della guru reset ad un certo punto mi chiede di scegliere tra: "Install without wiping data partition" o "wipe data partition. Choose this if Resetting Device to stock"... scelgo la seconda?
si fai wipe