Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix21
sono unlocked
Fai il flash dell'ultima twrp (2.8.5.0), entri in recovery quindi ti colleghi con il cavo, il pc ti rileva.
-
Quote:
ultrasound91
Fai il flash dell'ultima twrp (2.8.5.0), entri in recovery quindi ti colleghi con il cavo, il pc ti rileva.
ma da dove la flasho perchè avendo messo la guru reset non mi entra nella recovery.. scusa di nuovo l'ignoranza...
-
Quote:
matrix21
ma da dove la flasho perchè avendo messo la guru reset non mi entra nella recovery.. scusa di nuovo l'ignoranza...
Non ti seguo.
Una volta che hai scaricato la guru reset cosa hai fatto?
-
Quote:
ultrasound91
Non ti seguo.
Una volta che hai scaricato la guru reset cosa hai fatto?
nulla.. aspetta che adesso mi ricordo come si fa..
-
Quote:
matrix21
nulla.. aspetta che adesso mi ricordo come si fa..
Se provi adesso ad entrare in recovery cosa ti appare?
-
Quote:
ultrasound91
Se provi adesso ad entrare in recovery cosa ti appare?
adesso mi appare il telefono con il triangolo verde e poi quello rosso.. un attimo che rimetto la twrp
-
Quote:
matrix21
adesso mi appare il telefono con il triangolo verde e poi quello rosso.. un attimo che rimetto la twrp
Ho riletto la discussione per rinfrescarmi le idee.
Quindi:
Sei unlocked; hai già provato ad aggiornare in stato unlocked e relocked quindi ti rimane da provare locked;
per diventare locked devi diventare prima s-off; per diventare s-off devi usare sunshine con la rom hd revolution;
Come stai messo?
-
Quote:
ultrasound91
Ho riletto la discussione per rinfrescarmi le idee.
Quindi:
Sei unlocked; hai già provato ad aggiornare in stato unlocked e relocked quindi ti rimane da provare locked;
per diventare locked devi diventare prima s-off; per diventare s-off devi usare sunshine con la rom hd revolution;
Come stai messo?
sto rimettendo la twrp per poter flashare la hd revolution..
-
Quote:
matrix21
sto rimettendo la twrp per poter flashare la hd revolution..
poi vai in fastboot mode e scrivi "fastboot getvar cid" e dimmi cosa esce scritto
-
Quote:
ultrasound91
poi vai in fastboot mode e scrivi "fastboot getvar cid" e dimmi cosa esce scritto
dopo aver messo la twrp o dopo aver flashato la hd revolution?