Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix21
in alcune vecchie discussioni dicono che quando si è in s-on bisogna mettere relocked per gli ota..ad alcuni gli ota sono passati anche con unlocked....se non sbaglio tu hai provato con unlocked e non è andato a buon fine...quindi metti relocked.... da fastboot dai il comando fastboot oem lock... e poi prova con gli ota
-
Quote:
matrix21
cazzo, sunshine dice che non gli piace il mio kernel e di provarne un'altro.. cosa faccio?
come non gli piace...è stock ..forse è troppo vecchio...metti relocked e prova a fare un aggiornamento
-
Quote:
matrix21
cazzo, sunshine dice che non gli piace il mio kernel e di provarne un'altro.. cosa faccio?
La cyanogenmod ti è servita per trasferire il file.
La guru reset ti serve per avere la rom originale.
Per passare s-off ti serve la rom android hd revolution. Quindi scarica la version 84 se non sbaglio.
Oppure se vuoi tentare ad aggiornare in stato relocked puoi fare, ma è più rischioso.
-
Quote:
ultrasound91
Per passare s-off ti serve la rom android hd revolution. Quindi scarica la version 84 se non sbaglio.
Oppure se vuoi tentare ad aggiornare in stato relocked puoi fare, ma è più rischioso.
vedi se gliela trovi in rete...hd 82 non la trovo
edit ecco la 84 http://www.androidrevolution.org/dow...D-One_84.0.zip
-
Quote:
giarx72
Per s-off con sunshine la 84 va anche bene chiaramente con il suo kernel e root.
-
Quote:
ultrasound91
allora io avevo provato sia con unlocked a fare gli aggiornamenti, sia con relocked.. in entrambi i casi non andava..
-
Quote:
matrix21
allora io avevo provato sia con unlocked a fare gli aggiornamenti, sia con relocked.. in entrambi i casi non andava..
o meglio.. andavano i primi due aggiornamenti poi il terzo da 700mb e qualcosa non andava e il telefono si riavviava di continuo.
-
scusate ma ora come metto la android hd revolution?
In quanto non mi entra nella recovery...
-
Quote:
matrix21
scusate ma ora come metto la android hd revolution?
In quanto non mi entra nella recovery...
Sei unlocked/locked/relocked adesso?
-
Quote:
ultrasound91
Sei unlocked/locked/relocked adesso?
sono unlocked