Visualizzazione stampabile
-
aspetta devo entrare in twrp prima di dare il comando adb devices?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix21
aspetta devo entrare in twrp prima di dare il comando adb devices?
si, devi entrare
-
Quote:
ultrasound91
si, devi entrare
ok se ne è andata.. ora?
-
scusa devo scappare.. continuo domani... grazie di tutto per il momento
-
Quote:
matrix21
ok se ne è andata.. ora?
Ora fai il flash della guru reset.
Stock recovery: SI
Radio: No
Root: No
Quando ti chiede ti fare wipe data lo fai.
Poi dimmi se si avvia il sistema
-
Quote:
ultrasound91
Ora fai il flash della guru reset.
Stock recovery: SI
Radio: No
Root: No
Quando ti chiede ti fare wipe data lo fai.
Poi dimmi se si avvia il sistema
ok, il sistema si è avviato... comunque quando accendo il telefono ci sono delle scritte in rosso sotto.. ma penso che siano dovute al fatto che è in S-OFF.. ora faccio gli aggiornamenti?
-
Quote:
matrix21
ok, il sistema si è avviato... comunque quando accendo il telefono ci sono delle scritte in rosso sotto.. ma penso che siano dovute al fatto che è in S-OFF.. ora faccio gli aggiornamenti?
Le scritte rosse sono normali. Puoi fare gli aggiornamenti.
-
Allora, ho installato tutti gli aggiornamenti fino a quello che mi dovrebbe portare alla versione 4.3 di android.. e qui viene fuori un problema.. una volta scaricato questo aggiornamento faccio per installarlo, ma durante l'installazione appare il simbolo del telefono con il triangolo e il punto esclamativo rosso... dopo qualche minuto il telefono si riavvia da solo.. da cosa è dovuto questo e come risolvo?
-
Quote:
matrix21
Allora, ho installato tutti gli aggiornamenti fino a quello che mi dovrebbe portare alla versione 4.3 di android.. e qui viene fuori un problema.. una volta scaricato questo aggiornamento faccio per installarlo, ma durante l'installazione appare il simbolo del telefono con il triangolo e il punto esclamativo rosso... dopo qualche minuto il telefono si riavvia da solo.. da cosa è dovuto questo e come risolvo?
Lo stesso identico problema lo sto riscontrando con un ragazzo che ha il telefono brandizzato vodafone.
Tu invece lo hai brandizzato TIM.
Se sei d'accordo ti faccio sbrandizzare, ti faccio scaricare e instalalre una guru reset aggiornata (non brandizzata) e ti faccio aggiornare a lollipop.
Funzionerà al 99%. Se non funziona possiamo fare il flash manuale di lollipop non brandizzato.
Decidi tu.
-
Quote:
ultrasound91
Lo stesso identico problema lo sto riscontrando con un ragazzo che ha il telefono brandizzato vodafone.
Tu invece lo hai brandizzato TIM.
Se sei d'accordo ti faccio sbrandizzare, ti faccio scaricare e instalalre una guru reset aggiornata (non brandizzata) e ti faccio aggiornare a lollipop.
Funzionerà al 99%. Se non funziona possiamo fare il flash manuale di lollipop non brandizzato.
Decidi tu.
ok, però poi avrò problemi con i successivi aggiornamenti?