Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
la metti nel telefono e flashi
flashando questa ritornerķ allo stato del telefono precedente alla modifica? ovvero alla 4.4.3?
-
Quote:
matrix21
flashando questa ritornerķ allo stato del telefono precedente alla modifica? ovvero alla 4.4.3?
forse č una 4.4.2...poi fai gli aggiornamenti
-
al momento di scegliere tra stock recovery e radio scelgo stock recovery? e sopratutto andrā a cancellarmi tutti i dati?
-
Ho un problema... ho eseguito tutto.. stavo facendo gli aggiornamenti e una volta scaricato quello che mi avrebbe dovuto portare alla versione 3. qualcosa si riavvia all'infinito. cosa posso fare?
-
Quote:
matrix21
Ho un problema... ho eseguito tutto.. stavo facendo gli aggiornamenti e una volta scaricato quello che mi avrebbe dovuto portare alla versione 3. qualcosa si riavvia all'infinito. cosa posso fare?
quanti ota avevi fatto? erano passati/installati?
-
2/3 se non sbaglio ed erano passati.. questo l'ho scaricato ma la procedura di riavvio si ripete all'infinito
-
Quote:
matrix21
2/3 se non sbaglio ed erano passati.. questo l'ho scaricato ma la procedura di riavvio si ripete all'infinito
strano...che dire...ora ti tocca ricominciare...rimetti la recovery custom twrp, fai un full wipe, flashi la guru reset, metti relocked stavolta e poi aggiorni...fammi sapere
-
scusa l'ignoranza, ma come faccio il full wipe?
-
Quote:
matrix21
scusa l'ignoranza, ma come faccio il full wipe?
dalla recovery..
-
devo ribloccare bootloader o lo lascio sbloccato prima di aggiornare?