Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix21
la guru reset è a 750 mb scaricati.. si sono unlocked... non so se c'entra ma forse è perche mi trovo su un pc diverso da quello su cui ho fatto il processo ieri..
Non è tanto il problema che il pc è diverso, ma potrebbe non avere il driver. Hai controllato in gestione periferiche mentre il cavo è connesso?
-
Quote:
ultrasound91
Non è tanto il problema che il pc è diverso, ma potrebbe non avere il driver. Hai controllato in gestione periferiche mentre il cavo è connesso?
si, in gestione periferiche me lo riconosce con un nome diverso rispetto all'altro pc.. sull'atro me lo riconosceva sotto dispositivo android--->one qua lo riconosce sotto dispositivi portatili one... non so se c'entra.. ma non ci sono triangoli gialli..
-
Quote:
matrix21
si, in gestione periferiche me lo riconosce con un nome diverso rispetto all'altro pc.. sull'atro me lo riconosceva sotto dispositivo android--->one qua lo riconosce sotto dispositivi portatili one... non so se c'entra.. ma non ci sono triangoli gialli..
A quanto sta il download?
Riesci a copiare la guru reset 2 nella memoria?
Oppure c'è già?
-
Quote:
ultrasound91
A quanto sta il download?
Riesci a copiare la guru reset 2 nella memoria?
Oppure c'è già?
il download è a 960 mb.. devo copiare la guru reset 2 all'interno della memoria?... perchè ora non c'è..
-
Quote:
matrix21
il download è a 960 mb.. devo copiare la guru reset 2 all'interno della memoria?... perchè ora non c'è..
si, o anche la cyanogen va bene
-
Quote:
ultrasound91
si, o anche la cyanogen va bene
ok, ho copiato la guru reset 2 all'interno, ora?
-
Quote:
matrix21
ok, ho copiato la guru reset 2 all'interno, ora?
Installata.
Wipe data: si.
Recovery stock: no.
Root: si
Radio: no.
Al termine riavvia, avviando il sistema, se ti chiede di installare anche super su installalo.
Quando hai avviato il sistema usa il comando "adb devices" e vedi se ti risponde con un codice o nulla.
-
Quote:
ultrasound91
Installata.
Wipe data: si.
Recovery stock: no.
Root: si
Radio: no.
Al termine riavvia, avviando il sistema, se ti chiede di installare anche super su installalo.
Quando hai avviato il sistema usa il comando "adb devices" e vedi se ti risponde con un codice o nulla.
non mi ha chiesto di installare super su... comunque ho avviato il sistema, dato il comando, ma mi dice sempre la stessa cosa..
-
-
Quote:
matrix21
ha finito il download..
Devi abilitare il debug usb.
Sai come si fa?