Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Adesso entra in recovery e dovresti trovarti nella twrp recovery.
Installa la guru reset 5 con le seguenti impostazioni:
Radio: si
Stock recovery: si
Root: no
Wipe data: si
Al termine dell'installazione se chiede di installare supersu premi no.
Riavvia e dimmi se il sistema si è avviato.
ok, il sistema si è avviato.. ora cosa devo fare?
-
Quote:
matrix21
ok, il sistema si è avviato.. ora cosa devo fare?
Ora sei in ottime condizioni.
Vedi quale versione di Android hai e dimmela.
Poi inizia a fare gli aggiornamenti, dimmi quale ti notifica, magari fammi una foto.
-
2 allegato(i)
Quote:
ultrasound91
Ora sei in ottime condizioni.
Vedi quale versione di Android hai e dimmela.
Poi inizia a fare gli aggiornamenti, dimmi quale ti notifica, magari fammi una foto.
versione di android 4.4.2
aggiornamento software:Allegato 137361Allegato 137362
-
Quote:
matrix21
posso fare l'aggiornamento?
-
Quote:
matrix21
Ok, procedi finchè vanno. Nelle condizioni in cui ti trovi non ho mai visto un aggiornamento fallire.
-
Quote:
ultrasound91
Ok, procedi finchè vanno. Nelle condizioni in cui ti trovi non ho mai visto un aggiornamento fallire.
ok, controllo domani mattina..
-
Ok, signori.. ho eseguito tutti gli aggiornamenti senza problemi... Davvero grazie mille a tutti quelli che mi hanno aiutato.. grazie dei consigli e soprattutto della pazienza 😊
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
matrix21
Ok, signori.. ho eseguito tutti gli aggiornamenti senza problemi... Davvero grazie mille a tutti quelli che mi hanno aiutato.. grazie dei consigli e soprattutto della pazienza 😊
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non ho seguito la discussione potresti scrivere in quali condizioni li hai fatti? Grazie ;)
-
Quote:
AndreOC
Non ho seguito la discussione potresti scrivere in quali condizioni li hai fatti? Grazie ;)
Riassumo io:
Era un brand TIM, abbiamo provato da s-off, locked, con la guru reset per quel cid e falliva.
Abbiamo messo il super cid, s -off, locked, e la guru reset 5 e si aggiornato al primo tentativo.
-
Salve a tutti!
un mio amico ha un htc one m7 brand vodafone e metre stava facendo un aggiornamento di sistema ha avuto la bella idea di spegnerlo per paura di fare una stupidata poi alla riaccensione da il messaggio password decrypt storage ma lui on ha messo nessuna password come posso fare per farlo funzionare di nuovo?
leggendo qualche post non ho capito molto, ma che deve esserci scritto s-off ma nel suo è on qualche anima pia che può aiutarmi o magari indirizzarmi su una guida?