Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix21
si, lo spazio c'è in quanto la memoria è completamente vuota.. comunque non riesco neanche a portarlo in S-OFF in quanto non riesco a portare il file revone all'interno del telefono.. non so cosa fare ..
Quote:
Originariamente inviato da
matrix21
Ma è possibile che sia il file guru reset sbagliato non adatto al mio modello?
Se devi portarlo in s-off con la versione di hboot che hai (1.57) l'unica possibilità è Sunshine a 25$, revone è per hboot più datati. Se scorri tra le discussioni in prima pagina o tutt' al più nella seconda c'è la discussione che riguarda Sunshine dove sono descritti tutti i passaggi che fa l'app prima di farti pagare per vedere se hai i requisiti.
Non penso sia sbagliata, in quanto se l'hai flashata ieri ed eri riuscito a fare gli aggiornamenti in caso contrario ti avrebbe dato problemi subito, cioè non ti faceva fare gli aggiornamenti.
-
si, ma allora perchè si blocca sempre a quall'aggiornamento e perchè ora non me lo fa mettere nel telefono? Non c'è un modo per farlo senza dover spendere quei soldi?
-
No, non c'è. Il programmatore che ha inventato Sunshine non ha condiviso la sua scoperta gratuitamente e quindi bisogna pagare.
-
una volta messo in S-OFF cosa devo fare?
-
Metti il supercid.
Metti la twrp recovery.
Installi la guru reset ripristinando la recovery stock.
Blocchi il bootloader (locked, non re-locked)
Inizi a fare tutti gli aggiornamento.
-
scusa se chiedo acora, ma come faccio a portare il bootloader in locked? perchè io ero riuscito a metterlo in re-locked..
-
Un'altra domanda... come diavolo installo sunshine se non si accende il telefono e posso solo entrare nel bootloader?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix21
Un'altra domanda... come diavolo installo sunshine se non si accende il telefono e posso solo entrare nel bootloader?
Con una rom stock o con la rom android hd revolution
-
con twrp non mi vede il file devo usarne un'altra o posso fare anche con questa?
-