Visualizzazione stampabile
-
se selziono anche la cartella usb otg mi da fallita.. che sia quello il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Potresti provare, dalla twrp recovery un full wipe (devi andare in advanced, poi selezionare tutte le caselle)
ora però non vedo più il telefono sul pc.. come risolvo??
-
Quote:
matrix21
se selziono anche la cartella usb otg mi da fallita.. che sia quello il problema?
No, forse è anche di troppo quell'opzione. Puoi provare anche a fare repair file system.
-
Quote:
matrix21
ora però non vedo più il telefono sul pc.. come risolvo??
comunque non dovevi tenere il cavo collegato mentre facevi i wipe.
-
ho riparato tutte le cartelle che potevo riparare, ma quando faccio reboot----recovery mi dice che non c'è un OS.. cosa faccio??
è possibile che debba fare change file system su qualche cartella in modo che mi permetta di copiarci all'interno il file??
inoltre ora il pc non mi vede ancora il telefono..
-
Quote:
ultrasound91
comunque non dovevi tenere il cavo collegato mentre facevi i wipe.
sono riuscito a renderlo visibile attraverso l'opzione enable mtp.. ma all'interno non c'è più la cartella twrp
-
Quote:
matrix21
ho riparato tutte le cartelle che potevo riparare, ma quando faccio reboot----recovery mi dice che non c'è un OS.. cosa faccio??
è possibile che debba fare change file system su qualche cartella in modo che mi permetta di copiarci all'interno il file??
inoltre ora il pc non mi vede ancora il telefono..
Fai il flash della twrp recovery da fastboot quindi entra, collega il cavo e vedi se lo rileva
-
Quote:
matrix21
sono riuscito a renderlo visibile attraverso l'opzione enable mtp.. ma all'interno non c'è più la cartella twrp
non è un problema che non c'è la cartella twrp. vedi se riesci a copiare file dal pc adesso.
-
Quote:
ultrasound91
non è un problema che non c'è la cartella twrp. vedi se riesci a copiare file dal pc adesso.
niente come prima... se provassi a usare l'opzione change file system sulla cartella "data" e mettere formato FAT cambierebbe qualcosa?
-
Entra in fastboot mode, collega il cavo e dal pc scrivi "fastboot devices"
dimmi se ti risponde con una riga con un codice o con nulla