Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix21
perchè sono riuscito a copiare il pacchetto però formattato in .rar e non in .zip
Solo zip. Come mai ti ritrovi un file rar? Cosa contiene all'interno?
-
Quote:
ultrasound91
Solo zip. Come mai ti ritrovi un file rar? Cosa contiene all'interno?
no nulla ho provato io ad estrarre i file dal zip e convertirli in .rar
-
Quote:
matrix21
no nulla ho provato io ad estrarre i file dal zip e convertirli in .rar
Non effettuare elaborazioni e conversioni dei pacchetti senza gli strumenti giusti e senza motivo. Tu in questo momento dovresti essere in possesso di un file zip scaricato che contiene non so cosa, una guru reset?
-
Quote:
ultrasound91
Non effettuare elaborazioni e conversioni dei pacchetti senza gli strumenti giusti e senza motivo. Tu in questo momento dovresti essere in possesso di un file zip scaricato che contiene non so cosa, una guru reset?
si, una guru reset.. il punto è che supera il giga e quindi non me lo fa copiare penso.. anche perchè il file .rar pesa 940 megabyte e me l'ha fatto copiare
-
Quote:
matrix21
si, una guru reset.. il punto è che supera il giga e quindi non me lo fa copiare penso.. anche perchè il file .rar pesa 940 megabyte e me l'ha fatto copiare
Posso darti una soluzione che puoi applicare senza comprare il cavo OTG. Funziona sicuramente.
Scarichi una ROM con dimensioni inferiori a 1 GB (decidiamo quale). La installi quindi ha un sistema funzionante ma moddato.
Tu invece vuoi arrivare a Lollipop originale. Una volta che hai messo la ROM scelta puoi provare di nuovo con il normale collegamento USB,
e se non funziona allora trasferisci il file via wifi (se non conosci nessun programma ti suggerisco io).
-
Quote:
ultrasound91
Posso darti una soluzione che puoi applicare senza comprare il cavo OTG. Funziona sicuramente.
Scarichi una ROM con dimensioni inferiori a 1 GB (decidiamo quale). La installi quindi ha un sistema funzionante ma moddato.
Tu invece vuoi arrivare a Lollipop originale. Una volta che hai messo la ROM scelta puoi provare di nuovo con il normale collegamento USB,
e se non funziona allora trasferisci il file via wifi (se non conosci nessun programma ti suggerisco io).
ok, quale Rom scarico?
-
Quote:
matrix21
ok, quale Rom scarico?
ViperOne 6.0.0 - 1 GB
Oppure l'ultima cyanogen che è di 250 MB.
-
Quote:
ultrasound91
scarico la cm-12-20150227-NIGHTLY-m7.zip
comunque quando finisce il download, la metto nel telefono la flasho da twrp e poi?
-
Quote:
matrix21
scarico la cm-12-20150227-NIGHTLY-m7.zip
comunque quando finisce il download, la metto nel telefono la flasho da twrp e poi?
Fai il flash eseguendo un full wipe.
Do per scontato che a casa hai un router wifi.
Collega pc e smartphone alla stessa rete wifi.
Sullo smartphone installa questo programma.
Sul pc installa questo programma.
Attenzione a quando installi il programma per PC. Durante l'installazione chiede se vuoi le barre pubblicitarie. Rifiuta sempre.
-
Sul programma lato smartphone imposti il pin wifi.
Sul programma lato pc ti connetti, inserendo il pin wifi, quindi sul menu a sinistra trovi il pannello file.
Premi su memory stick e da li puoi gestire la memoria.