salve a tutti!
Chiedo aiuto a voi saggi androidiani per un problema che non riesco a risolvere:
da circa un anno e mezzo ho un HTC ONE M7 con root e custom kernel. Essendo uscito da poco lollipop
volevo tornare Stock, aggiornare alla 5.0.2 per poi ri-rootare e rimettere il mio solito kernel (elemental X).
Dopo essere passato in s-off, ribloccato il bootloader e flashato HBOOT 1.44 (perche richiesto dalla RUU) sono tornato
alla versione 4.1.2 (dalla 4.2.2).
Ora mi ritrovo con un bootloader relocked, in s-off (il che non so se sia giusto o meno) con una rom e una recovery teoricamente "stock".
Il problema è che quando avvio il telefono e cerco aggiornamenti compare che il telefono è gia aggiornato
dove sbaglio? ho provato a flashare anche la recovery stock (per la versione attuale che è la 1.20.401.1) ma senza risultati...
che sia il downgrade ha hboot 1.54 a 1.44 che ho dovuto fare per lanciare l'RUU??
grazie mille per il tempo e la pazienza (sopratutto se ho detto qualche "bestemmia" concettuale oppure se ho infranto qualche regola del forum)
grazie mille in anticipo!