CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

Problema aggiornamento OTA HTC ONE dopo ripristino con RUU

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ultimiiiiiissima cosa: a me da fastidio l'essere vincolato ad accendere il telefono solo con un tastino che mi pare molto fragile.....per quello ho sempre usato un kernel modificato che mi permetteva di svegliare il telefono con uno swipe.....secondo te ci sono soluzioni migliori? perche con tutto quello che ho dovuto fare per aggiornarlo mamma mia ci ripenso 2 volte a rootarlo di nuovo!

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guanzi92 Visualizza il messaggio
    ultimiiiiiissima cosa: a me da fastidio l'essere vincolato ad accendere il telefono solo con un tastino che mi pare molto fragile.....per quello ho sempre usato un kernel modificato che mi permetteva di svegliare il telefono con uno swipe.....secondo te ci sono soluzioni migliori? perche con tutto quello che ho dovuto fare per aggiornarlo mamma mia ci ripenso 2 volte a rootarlo di nuovo!
    Si, il modo c'è. Devi usare per forza il root e un kernel modificato.
    Il kernel che ho io mi da quella funzione, però su una rom modded.
    Attenzione che spesso i kernel modded non funzionano su stock rom.
    Riguardo a quello che ho io, segui questa discussione.
    Sto aspettando una risposta dall'utente fip per vedere se è riuscito a farlo partire.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusa se disturbo ancora ma ho un problema....dopo aver aggiornato a lollipop ho ri rootato il telefono e messo elementalX....ora il telefono continua a riavviarsi in continuazione.....
    il bootloader era gia sbloccato cosi ho flashato l'ultima versione della clockwork recovery (6.0.4.8) e ho istallato superSU (v 2.46)...poi ho flashato l'ultima versione di elementalX per android 5.0.2 (ElementalX-m7-19.5)....e come detto il telefono continua a riavviarsi....aiuto!! dove ho sbagliato?
    grazie mille in anticipo

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guanzi92 Visualizza il messaggio
    ciao scusa se disturbo ancora ma ho un problema....dopo aver aggiornato a lollipop ho ri rootato il telefono e messo elementalX....ora il telefono continua a riavviarsi in continuazione.....
    il bootloader era gia sbloccato cosi ho flashato l'ultima versione della clockwork recovery (6.0.4.8) e ho istallato superSU (v 2.46)...poi ho flashato l'ultima versione di elementalX per android 5.0.2 (ElementalX-m7-19.5)....e come detto il telefono continua a riavviarsi....aiuto!! dove ho sbagliato?
    grazie mille in anticipo
    Anche ad altri utenti è successo.
    Fai il wipe di cache e dalvik cache, poi fai il flash di elementalx versione 19.4, e vedi se si avvia.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy