Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Fatto anche io un paio di flash inutilmente.
Ho letto che dovrebbe uscire perché santod ha capito il problema. Qualcosa relativo alle dimensioni delle partizioni... quindi sembra semplice e la fa uscire. Abbiamo provato di tutto, c'è solo da aspettare. Buonanotteeeee
Ok allora non ci resta che aspettare, buonanotte a tutti.
-
buonanotte nuteam rotfl
edit...nu tella
-
Ma per il kernel posso semplicemente flasharlo e basta o devo per esempio riflashare anche la rom(SkyDragon)? come funziona?
-
Quote:
m1t0
Ma per il kernel posso semplicemente flasharlo e basta o devo per esempio riflashare anche la rom(SkyDragon)? come funziona?
se parli del kernel stock devi rifare il flash della rom
-
Quote:
giarx72
se parli del kernel stock devi rifare il flash della rom
Io ho skyDragon e kernel stock, se volessi mettere kangaro o elementalX per esempio, come dovrei procedere?
PS: sia con la stock che con skyDragon noto una sorta di lag sulla tastiera mentre scrivo, qualcuno ha questo problema?
-
Quote:
m1t0
Io ho skyDragon e kernel stock, se volessi mettere kangaro o elementalX per esempio, come dovrei procedere?
PS: sia con la stock che con skyDragon noto una sorta di lag sulla tastiera mentre scrivo, qualcuno ha questo problema?
Il kangaro e l'elementalx li puoi flashare tranquillamente da recovery, sia prima che dopo il flash fai un wipe di cache e dalvicache .
-
Quote:
pasudag
Il kangaro e l'elementalx li puoi flashare tranquillamente da recovery, sia prima che dopo il flash fai un wipe di cache e dalvicache .
Perfetto per il momento sto provando ElementalX, vediamo come va, grazie!
-
Inizializzato batteria, e questo e il risultato al terzo giorno.... Non male direi!https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nEHhM.jpg
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Jetro
Con quale kernel?
Grazie
-
Quello della firma, kangaroo del 16 marzo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App