Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Sentite ma voi il mega fix da 400 e passa megabite lo avete messo?
io no.....
-
Quote:
giarx72
io no.....
E già siete in tre che mi confermate....allora è quello il maledetto a fare casini.
Devo rifare il flash.
-
quale quello che in impostazioni modifica la scritta da sense 6 a sense 7?
Se è quello non ci penso neanche....
Ma secondo me hai problemi perchè ti sarà rimasto qualche file nella sd....
-
Quote:
Jetro
quale quello che in impostazioni modifica la scritta da sense 6 a sense 7?
Se è quello non ci penso neanche....
Ma secondo me hai problemi perchè ti sarà rimasto qualche file nella sd....
No non quello, c'è un file di 400 mb in giro chiamato fix, che ti va anche a incasinare l'icona beats oltretutto. io vedendo il nome l'ho sempre messo. Ma vedo che sono stato l'unico.
-
Appena installata la SkyDragon, non ho notato ancora nessun problema, anche se non la trovo fluida come mi avevano detto...
-
Quote:
m1t0
Appena installata la SkyDragon, non ho notato ancora nessun problema, anche se non la trovo fluida come mi avevano detto...
Metti il kangaroo kernel o l'elementalX. Ti consiglio il primo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Senza il fix il problema dei riavvii non c'è effettivamente.
-
Ragazzi ma in linea di massima come va questa rom? Dato che purtroppo la nusenseven non va volevo lasciare la nusensix per questa che ne dite ne vale la pena?
-
Quote:
pasudag
Ragazzi ma in linea di massima come va questa rom? Dato che purtroppo la nusenseven non va volevo lasciare la nusensix per questa che ne dite ne vale la pena?
È un po' meno fluida, ma la sense sette è sfiziosa. Divertente, personalizzabile. Ne vale la pena.
-
Quote:
pasudag
Sinceramente non ho mai usato la nusense, ma con questa mi trovo veramente bene, stabile, fluida ed abbastanza completa...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App