Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
niente da fare...fa tutta l'installazione,dice done,faccio il riavvio e ritorna in Recovery....:'(:'(
-
Ma la installi facendo fullwipe sia da recovery che da aroma?
È essenziale...
-
yes...ora nemmeno maximus 53 mi va...
-
Che recovery hai?
Hai tutto regolare, ha qualcosa quel telefono.
-
Quote:
Senso41
Che recovery hai?
Hai tutto regolare, ha qualcosa quel telefono.
2.8.7.0 twrp....penso pure io che abbia qualcosa...idee??è sempre stato un calvario con le rom...una su 3 andava...o son io rincoglio o bho...
-
Hai la sd pulita o intasata? Se fai wipe di cache, dalvik cache, system ecc tranne sdcard deve per forza andare bene il flash. Il tuo telefono è stato acquistato da te originale ecc?
-
Quote:
Senso41
Hai la sd pulita o intasata? Se fai wipe di cache, dalvik cache, system ecc tranne sdcard deve per forza andare bene il flash. Il tuo telefono è stato acquistato da te originale ecc?
si faccio tutti i wipe...tel preso usato...ho sempre auto un po di problemi a mettere el rom...andava l'Hd,insertcoin e maximun 33 50 52 e 53...le altre,viper ecc ecc no...
-
Nel bootloader hai tutto regolare? Tampered, s-off? Non mi è mai capitato di sentire una cosa così...
-
Quote:
Senso41
Nel bootloader hai tutto regolare? Tampered, s-off? Non mi è mai capitato di sentire una cosa così...
TAMPERED
UNLOKED
m7_ul pvt ship s-off rh
cid-htc_405
hb 1.61
radio 4t.35.3218.16
opendisp v35.120.274.0718
os-7.19.401.2
a me sembra tutto regolare....non ho cambiato solo il cid
-
C'è solo il cid di diverso. Metti il supercid che potrebbe essere proprio quel controllo a farti andare alcune rom ed altre no. Non tutte sono anche per il cid italiano che hai, ma per altre versioni. Quindi con il supercid non ci pensi più.
Sostituirlo immediatamente dopo li sblocco è sempre consigliato in ogni guida.
-
Quote:
Senso41
C'è solo il cid di diverso. Metti il supercid che potrebbe essere proprio quel controllo a farti andare alcune rom ed altre no. Non tutte sono anche per il cid italiano che hai, ma per altre versioni. Quindi con il supercid non ci pensi più.
Sostituirlo immediatamente dopo li sblocco è sempre consigliato in ogni guida.
messo supercid 11111111...la prima installazione era andata ma si bloccava....ora idem come prima,si pianta e hd 53 che prima andava ora non va....mha...misteri...
-
Quote:
kimimika
messo supercid 11111111...la prima installazione era andata ma si bloccava....ora idem come prima,si pianta e hd 53 che prima andava ora non va....mha...misteri...
Magari hai qualcosa di corrotto che ti compromette un po' tutto, proverei prima a fare un po' di pulizia mettendo una ruu, successivamente installare rom custom dopo aver rimesso recovery twrp.
-
Quote:
kimimika
È rimasto solo di piallare la sdcard interna...
-
Quote:
Senso41
È rimasto solo di piallare la sdcard interna...
ho formattato piu' volte ma se installo da sd interno non va...se installo con cavetto otg si
-
Ciao Ragazzi, ho appena installato
versione android 5.0.2
versione HTC sense 6.0
Numero Software SkyDragonM7 v1 Sense 7 Port
Versione Kernel
3.4 106-Kangaroo-g3a212fc
SMP Preempt
Mi sapete dire se è l'ultima versione stable?
Esiste un qualche apk che ti dia la possibilità di aggiornare?
E se qualcuno mi desse qualche suggerimento per tweak ringrazio
Grazie per eventuali suggerimenti
-
-
Quote:
Dover
Ciao Ragazzi, ho appena installato
versione android 5.0.2
versione HTC sense 6.0
Numero Software SkyDragonM7 v1 Sense 7 Port
Versione Kernel
3.4 106-Kangaroo-g3a212fc
SMP Preempt
Mi sapete dire se è l'ultima versione stable?
Esiste un qualche apk che ti dia la possibilità di aggiornare?
E se qualcuno mi desse qualche suggerimento per tweak ringrazio
Grazie per eventuali suggerimenti
Oltre a quanto sopra,
avrei se possibile bisogno di sapere quale framework posso installare (ho una TWRP) e se il modulo xposed uscito in ref alla risoluzione del battery draining è possibile installarlo e come.... scusate ma sono un neofita nel campo modding. Grazie
-
Ciao a tutti, ho un htc one m7 e ho installato la rom skydragon scricandola da questa pagina. funziona tutto tranne una cosa: non legge la sim. premetto che ho seguito la guida all' installazione e che con la cyanogen mod la sim va perfettamente. qualche idea per risolvere il problema?