E perché con l'HD Revolution gli Ota ce li avevo? o_O
Visualizzazione stampabile
Ogni rom è diversa dalle altre. C'è chi fa gli OTA e chi no. Dipende dallo sviluppatore. Avere un OTA o uno zip da flashare non cambia niente in queste rom.
Anzi spesso le cose cambiano talmente tanto che un OTA causerebbe errori senza format. A mio avviso sono abbastanza inutili qui.
Salve ragazzi! Ho flashato la v5 col kernel kangaroo ma ho un piccolo problema.. Quando provo a sbloccare col doppio Tap lo schermo si accende e rispegne subito.. E questo me lo fa per 2-3 volte di fila.. Ci metto un bel po' prima di riuscire ad utilizzare il cellulare.. Ho già provato a riflashare il kernel ma niente.. Qualcuno sa come posso risolvere ? Grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Siete riusciti a capire su quale base è stata fatta questa versione 5?
Senso hai dato un'occhiata sul thread di xda della sd? Hai visto alcune medie dei consumi? Impressionante..non sono riuscito a capire se con kernel stock o no,da quello che dicono l'ultima sd è la migliore in consumi..ma come si fa ad avere queste medie? Bah..evidentemente disabilitano le sincronizzazioni automatiche e posizioni perché non è possibile arrivare a quelle medie con tutto attivato..
Dalle immagini che hai messo tu non mi sembra che siano così impressionanti per la verità. Hai visto le ore di schermo effettive...
Si le ore effettive di schermo sono il 29% per 1 ora e 17 attivo, però il consumo del sistema in 13 ore è bassissimo, poi ci sono altri screen davvero impressionanti, calcola che io se non faccio le ore di schermo attivo ci pensa il sistema a portarmi giù la batteria con una media che non va al di sotto del 48-50%.
Sono 3 ore e 26 di schermo. Un buon risultato ma anch'io sto sopra alle tre ore. Un po' di meno, ma siamo li.
Io guardo solo lo schermo, tutte le altre indicazioni secondo me lasciano il tempo che trovavo. Cambiano in base a come si tiene il telefono e al tipo di rete.
Già arrivare a tre ore di schermo con tutto acceso, è una vittoria con queste rom e questo telefono.
Vorrei capire la base della SD. Se è l'ultimo aggiornamento dell'm9 potrebbe essere utile il passaggio rispetto alla artmod che è la penultima. Altrimenti no. Qualcuno che la monta può darci questa informazione?
Credevo che la artmod fosse l'ultima base attualmente disponibile, comunque rispetto alle altre questa rom consuma decisamente di meno, ma non credo sia la stessa cosa fare 3 ore di schermo in 7 ore di utilizzo e farne altrettante anzi di più in 2 giorni...l'ultimo screen che ho visto di un utente di xda addirittura ha raggiunto le 4 ore e 35 di schermo..poi si, sicuramente dipende da tanti fattori, ma 2 giorni mi sembrano un po' esagerati...cmq non mi lamento se non per il maledetto mediaserver...
Ho letto qualche giorno fa che l'm9 aveva avuto un aggiornamento. Mi sembra dopo che sia uscita la artmod 9, quindi ho pensato che fosse stato portato nella SD. Nessuno l'ha provata? Bisogna dunque fare il flash... 😏
I più bassi consumi dipendono immagino dal kernel SD integrato.
Bo, non ho letto più niente. Penso che ci prendono per stanchezza per farci passare al nuovo telefono. Poi per pochi non lo faranno mai più. HTC è incredibile in queste cose.
@Senso41
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...e21b911ba8.jpg
Come facciamo a capire su quale base m9 è stata fatta? Oppure non si tratta di un porting 100% come la Artmod o s-rom e gira con la nostra base?
Da quell'immagine sembra che non sia un porting...forse per questo consuma meno allora. Può darsi che hanno portato solo alcune cose della sense 7 sulla sense 6.
Bisognerebbe leggere la versione banda di base nell'altra pagina.
È un po' diversa dalle nostre info. Il mistero si infittisce [emoji6]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8YmVw.jpg
Ecco qui senso, non so se può esserti utile
Allora la rom è sense 6, l'ultima nostra disponibile, e ci hanno inserito gli apk dell'm9 modificati. Ecco perchè consumano meno, la rom equivale al firmware del telefono e si sente.
Probabilmente però non è esattamente uguale alla sense 7.
Raga ma a voi non dà questo maledetto problema dello sblocco col doppio tap ??l'ho anche riflashata ma niente..
[quote name="pasudag" post=6825987][quote name="Rulid" post=6825983]Raga ma a voi non dà questo maledetto problema dello sblocco col doppio tap ??l'ho anche riflashata ma niente..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Che kernel hai?[/QUOTE]
Ora il kangaroo del 16 marzo.. Ma ho provato anche con l'elementalx 20.1
Edit: non è che mi dà problemi il modulo sense 6 toolbox? Può essere quello?
Che kernel hai?[/QUOTE]
potrebbe essere, il doppio tap a me non ha mai perso un colpo...
Che kernel hai?[/QUOTE]
potrebbe essere, il doppio tap a me non ha mai perso un colpo...[/QUOTE]
Ora ho messo Xceed e va benissimo.. Mah.. Comunque a consumi mi sembra migliore provalo :) l'ultima versione npr
ragazzi io ho provato a mettere su questa rom ma ho riscontrato una lentezza incredibile a scrivere sia su whatsup che su facebook ( praticamente in generale ad usare la tastiera )... inoltre la batteria vedo che non è che duri moltissimo .. prima avevo su una insert coin e mi durava fino a sera inoltrata .. con questa fatico ad arrivare a tardo pomeriggio :(
consigli su questi due capricci ?
Hai fatto tutti i wipe? Prova a riflasharla .. Che recovery usi? scarica l'ultima TWRP se non hai quella.. Usa un kernel alternativo tipo kangaroo o Xceed.. Io mi sto trovando molto bene con quest'ultimo.. Buon flash! :)
grazie della risposta .. cmq ho recovery clockworkmod v6.0.4.6 , come Kernel ho lultimo ElementalX .. ho fatto ovviamente tutti i Wipe del caso prima di flasharla !! però mi fa questo capriccio .... dici di provare a rimetterla su ?? non è che devo fare qualche impostazione particolare al momento di montarla ?
grazie
grazie della risposta .. cmq ho recovery clockworkmod v6.0.4.6 , come Kernel ho lultimo ElementalX .. ho fatto ovviamente tutti i Wipe del caso prima di flasharla !! però mi fa questo capriccio .... dici di provare a rimetterla su ?? non è che devo fare qualche impostazione particolare al momento di montarla ?
grazie[/QUOTE]
No niente di particolare al momento del flash.. Comunque penso dipenda dalla recovery.. Prova ad usare l'ultima TWRP poi fai wipe data, cache, dalvik e system (fai prima un backup ovviamente) e vedi come va.. come kernel prova il kangaroo molti si trovano bene sia come prestazioni che come consumi :)
No niente di particolare al momento del flash.. Comunque penso dipenda dalla recovery.. Prova ad usare l'ultima TWRP poi fai wipe data, cache, dalvik e system (fai prima un backup ovviamente) e vedi come va.. come kernel prova il kangaroo molti si trovano bene sia come prestazioni che come consumi :)
OK allora scarico l'ultima TWRP e provo a vedere se cambia qualcosa ;) .. vi aggiorno
thanks
Qualcuno ha provato l'ultima versione di questa ROM, la v. 6 uscita ieri???
Io lo scaricata ma per ora sto testando la viperone 9.00, stasera la monto e vediamo come va, per ora la viperone va bene consuma di piu della sd v5, e mancano molte personalizzazioni... Se la sd v6 ha ancora tutte le personalizzazioni sicuramente resto con sd v6
ciao a tutti...come al solito a me non va mai al primo colpo....son in s-off cid1.60 os7.15 e twrp 2.8.7 ...installo skydragon il kernel elementalx 20.2 e il tel si blocca in avvio....che tristezza
Il cid non può essere quello. Forse intendevi hboot.
Comunque devi aggiornarlo a 1.61.
Poi metti la rom, parliamo della SD sense giusto? C'è anche quella Google edition...
Fai riavviare il tel e configurare. Il kernel lo metti dopo con calma una volta che il tel funziona.
ciao senso...grazie,hai ragion,era l'hb..ora 1.61 ma il risultato non cambia....prima avevo la maximus 52 e ora non va piu',ho messo la 53 e va...la skydragon in questione
è questa:
http://htc.hdblog.it/2015/03/10/HTC-...ROM-SkyDragon/
Quel link è vecchio, questo è quello giusto https://mega.co.nz/#!MtpnXZST!beXJ5B...N3RyRgPeQZNy88