-
Come ripristinare telefono S-ON
Ragazzi, ho un problema piuttosto urgente, mi sapete dire come poter ripristinare il telefono, ripristinando la recovery originale e bloccando il bootloader?
Sono S-ON, ho HBOOT 1.57 e ho la rom stock Tim, quella che c'era quando ho acquistato il telefono a luglio 2014.
E' parecchio urgente.. grazie in anticipo!
-
-
-
Androidiano VIP
Sarebbe bene sapere tutte le informazioni nell'hboot.
Attualmente c'è una recovery modded?
Quale è il motivo del ripristino?
-
-
C'è scritto
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T.28.3218.04
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-6.10.901.6
eMMC-boot 2048MB
Il CID è TIM_401, lo sto ripristinando perché dovrei venderlo e vorrei darlo il più "stock" possibile, dovrei spedire domani mattina
-
-
Androidiano VIP
Quindi c'è scritto unlocked?
Quale recovery c'è adesso?
-
-
Si ho dimenticato di dirlo, c'è Unlocked e Tampered, adesso ho la TWRP 2.8.3
-
-
Androidiano VIP
Il modo c'è ma devi prima passare in S-OFF, si fa con sunshine e costa 20€.
Senza recovery stock non si può aggiornare a Lollipop.
-
-
E' l'unico modo? Non ho proprio il tempo.. a me, per non so quale motivo, è comunque arrivata la notifica dell'aggiornamento OTA.. è normale?
-
-
Androidiano VIP
Certo, puoi anche provare ad installarlo. Al riavvio ti darà un messaggio di errore e poi rimarrà uguale.
-
-
E sai se c'è un modo per bloccare questa notifica? Proprio per fare in modo che non venga proposto l'aggiornamento. In modo da evitare eventuali brick
-
-
Androidiano VIP
La notifica si può bloccare. Devi andare in impostazione -> informazioni, aggiornamenti e ci sono delle spunte che devi togliere.
Non c'è alcun rischio di brick.
Il problema è che il tuo acquirente potrebbe contestarti questa cosa. Oltre al fatto che l'eventuale garanzia presente non vale più.
-
Permessi di invio