Visualizzazione stampabile
-
Come si fa a togliere l'icona del 3g quando si collega al WiFi?? In genere scompare automaticamente
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Per il doppio tap puoi mettere lo stesso kernel che avevi, io l'ho fatto e funziona benissimo anche qui.
Invece per l'ambient display non si può fare niente. È una funnzione che non c'è.
Ciao!
Ho installato il Kernel Kangaroo ed ho attivato il doppio tap tramite TricksterMod e funziona benissimo. La domanda è questa: posso installare anche il kangaroo script?
Quando avevo la NuSenSeveN v4.02 ho avuto qualche problemino con lo script (il mio post qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml)
-
Quote:
Rulid
Come si fa a togliere l'icona del 3g quando si collega al WiFi?? In genere scompare automaticamente
Inviato dal mio HTC One M9 usando
Androidiani App
In questa versione le icone rimangono entrambe anche sotto Wi-Fi.
-
@Senso41 a consumi come siamo messi? L'hai provata con la nuova base?
-
Quote:
AndreOC
@
Senso41 a consumi come siamo messi? L'hai provata con la nuova base?
Mi sembra simile alla NuSense, circa tre ore di schermo. Poco meno della artmod forse.
-
Quote:
Senso41
Mi sembra simile alla NuSense, circa tre ore di schermo. Poco meno della artmod forse.
Capito, beh aspetto il nuovo firmware eu o comunque un aggiornamento della art, mi sto trovando abbastanza bene con questa rom.
-
avete provato qs??
[O 喥 碸 格]HTC-ONE-M7|Android 5.0.2 |Sense7.0|F268|1.40.709.4|
[O ? ? ?]HTC-ONE-M7|Android 5.0.2 |Sense7.0|F268|1.40.709.4| - ???? - HTC???? - HTC????
Link: ??? ???????
Password: fwiq
-
Quote:
forziere
A parte che bisogna essere iscritti per scaricarla. Ma ho letto anche che aroma è in cinese... o_O
-
Quote:
Senso41
A parte che bisogna essere iscritti per scaricarla. Ma ho letto anche che aroma è in cinese... o_O
不熟悉中国的语言吗?rotfl
-
Quote:
Senso41
Però sembra interessante..
Edit: ci rinuncio non si capisce una mazza...[emoji16]