CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 81 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 803
Discussione:

[S.ROM 8.1.5.8SE] 1.40.1405.8 • Real Sense7 •Bokeh • BoomSound• 100% M9 Port • For M7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Non mi è mai successo neanche questo della sim.

    Della x3 non ho più notizie, non ho seguito molto xda ma non mi sembra che l'abbiamo più linkata.
    Xiaomi Mi A2

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! sono un paio di settimane che uso questa rom, però non sono soddisfatto della durata della batteria. Ho abbinato la s rom con il kernel elementalx, settando tutte le voci a stock e disabilitando tutti le varie accensioni touch. Ho cancellato le app preinstallate cinesi...ma non so piu cosa impostare per migliorare l'autonomia. Voi avete fatto qualcosa in particolare? Esistono rom con una autonomia migliore?

  4. #353
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    A me ogni tanto è capitato che si è bloccato e riavviato, un paio di volte..
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  5. #354
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheldor87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! sono un paio di settimane che uso questa rom, però non sono soddisfatto della durata della batteria. Ho abbinato la s rom con il kernel elementalx, settando tutte le voci a stock e disabilitando tutti le varie accensioni touch. Ho cancellato le app preinstallate cinesi...ma non so piu cosa impostare per migliorare l'autonomia. Voi avete fatto qualcosa in particolare? Esistono rom con una autonomia migliore?
    Metti wakelock detector free insieme a greenify...
    Xiaomi Mi A2

  6. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buonasera a tutti! ho scaricato oggi pomeriggio questa sense, versione x2 e poco fa ho tentato il flash da recovery.
    avevo letto che non aveva aroma, ma sono stato poco attento e ho flashato senza fare alcun wipe! provengo dalla nusense7 e ora mi ritrovo con questa rom in parte sovrascritta alla nusense, con un mischione clamoroso e ovviamente molte cose della s.rom che non funzionano! come posso fare per rimediare? cosa ho sbagliato? come faccio il wipe da recovery senza cancellare foto e tutto quanto è sulla sd? grazie in anticipo a tutti, buona nottata

  7. #356
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Squall88 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti! ho scaricato oggi pomeriggio questa sense, versione x2 e poco fa ho tentato il flash da recovery.
    avevo letto che non aveva aroma, ma sono stato poco attento e ho flashato senza fare alcun wipe! provengo dalla nusense7 e ora mi ritrovo con questa rom in parte sovrascritta alla nusense, con un mischione clamoroso e ovviamente molte cose della s.rom che non funzionano! come posso fare per rimediare? cosa ho sbagliato? come faccio il wipe da recovery senza cancellare foto e tutto quanto è sulla sd? grazie in anticipo a tutti, buona nottata
    Ma scusa se fai un backup foto e video e fai un flash pulito (wipe chache+davil+data) non risolvi in pochi minuti?
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Lucky81 per il post:

    Squall88 (01-09-15)

  9. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Ma scusa se fai un backup foto e video e fai un flash pulito (wipe chache+davil+data) non risolvi in pochi minuti?
    pienamente ragione, ho appena fatto ora il wipe di tutto tranne che della internal storage e ho flashato la rom da twrp; e dopo ho rifatto il wipe di cashe e dalvik. ora sta ottimizzando le app, sono in attesa che finisca! avevo perso il passaggio del wipe ehehehe

  10. #358
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Una cosa che mi manca di questa ROM è il backup tramite account HTC. Quasi sicuramente non c'è il plugin dell'account HTC. Basterebbe prenderlo da un'altra sense 7. Non è che qualcuno di voi ha già fatto l'operazione e può condividerlo? Non ho modo di smanettare per un po' di giorni.
    Xiaomi Mi A2

  11. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Una cosa che mi manca di questa ROM è il backup tramite account HTC. Quasi sicuramente non c'è il plugin dell'account HTC. Basterebbe prenderlo da un'altra sense 7. Non è che qualcuno di voi ha già fatto l'operazione e può condividerlo? Non ho modo di smanettare per un po' di giorni.
    quando ho fatto il flash mi chiedeva se volevo eseguire il ripristino tramite account HTC se non sbaglio.... ma ho preferito non ripristinare nulla! sto ripristinando ora ha HTC sync il backup fatto prima del flash. mi sbaglio senso? forse ho visto male?

  12. #360
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Ti chiede il ripristino e ti fa fare il backup, ma poi si va a collegare con l'account Baidu o come di chiama. Non in quello HTC o Google. Prova a fare un backup...

    Probabilmente basterebbe sostituire il plugin con un altro, forse è una versione modificata per i cinesi.
    Xiaomi Mi A2

Pagina 36 di 81 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy