Visualizzazione stampabile
-
@Senso41 Ciao senso è da un bel po' che non seguo gli aggiornamenti delle varie rom, adesso sto scaricando l'ultima release della s-rom postata stamattina su xda, la consigli? Il kernel con questa rom va bene l'elementalx se non sbaglio perché il kangaroo da qualche problema mi confermi? Come ti trovi?
-
Io benissimo. La tengo da mesi, ormai ci faccio tutta l'estate e non la cambierei con nessun altra dopo averle provate tutte. Metti l'ultimo elementalx. Consumi ridotti, tre ore di schermo veri con tutto attivo con una sense 7 è un sogno, e ottime prestazioni, nessun problema. E hai la ROM più avanzata disponibile, che vuoi di più. A me le due tre modifiche della sense cinese piacciono molto, le uso. Bloccaschermo con solo due tasti, la X per chiudere le notifiche, la barra della luminosità grande utile in caso di pieno sole, le applicazioni in esecuzione che ruotano.
È uscita la final, non credo cambi granché, ma anche per far ripartire da zero il telefono, la metto anche io adesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Io benissimo. La tengo da mesi, ormai ci faccio tutta l'estate e non la cambierei con nessun altra dopo averle provate tutte. Metti l'ultimo elementalx. Consumi ridotti, tre ore di schermo veri con tutto attivo con una sense 7 è un sogno, e ottime prestazioni, nessun problema. E hai la ROM più avanzata disponibile, che vuoi di più. A me le due tre modifiche della sense cinese piacciono molto, le uso. Bloccaschermo con solo due tasti, la X per chiudere le notifiche, la barra della luminosità grande utile in caso di pieno sole, le applicazioni in esecuzione che ruotano.
È uscita la final, non credo cambi granché, ma anche per far ripartire da zero il telefono, la metto anche io adesso.
L'ho messa ieri, devo dire che sono rimasto impressionato dalla fluidità è velocità di questa rom, anche a me piace molto la sense cinese, anche con la liuli ho apprezzato tanto, ho tolto solo il dialer cinese e le impostazioni della forzatura della regione 3, il resto ho lasciato così, direi ottima fino adesso.
-
E rimarrà ottima finché non ti stancherai e andrai in crisi di astinenza da flash. Un'altra cosa positiva infatti è che le prestazioni rimangono immutate nel tempo.
Con titanium o da esgestore togli tutto quello che non usi (tipo account baidu,lingue tastiere, ecc...) metti elemental e avrai una superom.
Ah, Google now devi installarlo dal play per usarlo con il tasto casetta insieme alle applicazioni in esecuzione...
-
Quote:
Senso41
E rimarrà ottima finché non ti stancherai e andrai in crisi di astinenza da flash. Un'altra cosa positiva infatti è che le prestazioni rimangono immutate nel tempo.
Con titanium o da esgestore togli tutto quello che non usi (tipo account baidu,lingue tastiere, ecc...) metti elemental e avrai una superom.
Ah, Google now devi installarlo dal play per usarlo con il tasto casetta insieme alle applicazioni in esecuzione...
Si, infatti l'ho installato dal play, l'unica cosa che non riesco è visualizzare i contenuti italiani in blinkfeed, anche i temi visualizzo solo quelli cinesi, occorre deselezionare qualcosa in sistem settings?
-
Strano io ho tutto italianissimo...ma ancora devo mettere la final.
Qui hai così?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...ce0ec765fc.jpg
Hai già aggiornato tutto dal playstore?
-
Quote:
Senso41
Ok adesso, mancava un aggiornamento della sense home, prima avevo la art e devo dire che a fluidità è reattività questa se la mangia......[emoji2] [emoji2]
-
Si è più reattiva. Ma soprattutto lo vedrai che consuma anche un terzo in meno della art e delle altre.
Sotto stress usando di tutto di più il consumo è regolare, non vedi gli abbassamenti di percentuale di batteria paurosi che hanno le altre a schermo acceso.
-
Quote:
Senso41
Si è più reattiva. Ma soprattutto lo vedrai che consuma anche un terzo in meno della art e delle altre.
Sotto stress usando di tutto di più il consumo è regolare, non vedi gli abbassamenti di percentuale di batteria paurosi che hanno le altre a schermo acceso.
Come mai usi elementalx? Non consuma un po' di più rispetto agli altri?
-
Considera che l'ho sempre tolto il giorno dopo. Ma questa versione funziona molto bene. Metti alla prima schermata i parametri dei consumi più bassi . Aggressive mi pare ci sia scritto.
Lo sto usando da tanto ed è stabile e consuma poco come quello stock della ROM.
Edit: se usi Twitter in blinkfeed, devi mettere il plugin in system/privapp perché non c'è.