Ancora devo togliere nessuna app, più tardi con titanium provvederò, tu cosa hai tolto di preciso? Tutte le cineserie?
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Ero curioso di provare la Google edition ibrida di santod, con blinkfeed ed altro della sense, ma poi il fatto di rinunciare alla sense mi blocca.
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Plurk, Weibo, ecc, tutti i widget HTC che non uso, HTC file manager, tutte le tastiere tranne ita e inglese uk, polaris office.
Le cose principali se mi viene in mente altro integro la lista.
Ultima modifica di Senso41; 12-08-15 alle 23:07
Xiaomi Mi A2
Si anche a me attira parecchio. La misi mesi fa ma non avevo più blinkfeed. Si poteva mettere per la verità con il launcher HTC, ma poi ho riflettuto che in sostanza era tornata quasi una sense, ma senza temi e senza la bellezza e pulizia delle sense, e non ne capivo l'utilità. Sono tornato subito a queste.
Xiaomi Mi A2
Si infatti è quello che penso anch'io, tipo si potrebbe provare solo con blinkfeed e fotocamera della sense con browser htc rinunciando ad altro ma se si guadagnasse almeno in termini di consumi in modo significativo, perché come fluidità la sense secondo me è imbattibile, ma a quanto pare i consumi sono in linea con le sense se non maggiori quindi a che serve alla fine?
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Con tutte quelle cose e blinkfeed attivo i consumi sono gli stessi, non si possono fare miracoli alla fine.
Ma fluidità e grafica sono ancora imbattute. La sense 7 è stata pensata molto bene.
Xiaomi Mi A2
Aggiornato il link in prima pagina alla nuova versione.
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Salve ragazzi! Come va tutto bene? Queste rom per m7 scarseggiano sempre di più, mannaggiavolevo chiedervi come va l'audio in questa versione .. Provai la penultima ma si sentiva bassissimo.. ora sto con artmod e kangaroo e si sente molto bene e forte (cosa stranissima lo so perché anche a me il kangaroo ha sempre dato questo problema di audio basso, mah!).. Anche con la batteria mi trovo più che bene..Tra l'altro proprio ieri ho seguito una guida su xda per amplify e spero la migliori ancora (se volete metto il link).. Ma l'astinenza da flash è troppo forte, quindi penso che tra un po' la provo questa s rom final perciò ho chiesto il fatto dell'audio
come al solito, grazie in anticipo!
![]()
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Rulid (13-08-15)
La artmod non la installo da tanti mesi. Ma rispetto alla SD la qualità audio è nettamente superiore. Non parlo di volume ma di distorsioni. Con la Sky Dragon lo squillo in chiamata era terribile, veniva dall'oltretomba, qui è regolare, pulito.
Xiaomi Mi A2
Rulid (13-08-15)