C'è bisogno di xposed però...non vorrei bombardarla da subito questa rom, dato che la maggior parte delle rom è incluso il 2g e lo uso spesso perché dove lavoro ho scarso segnale 3g e nei continui swich mi succhia tanta batteria...
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Purtroppo no, ho notato che quando lo spengo e poi riaccendo il mediaserver sale di percentuale mentre se c'è l'ho acceso tipo da due tre giorni si stabilizza, come se ad ogni accensione partisse uno scanner multimediale senza fermarsi per poi stabilizzarsi con il tempo, ho provato disattivando le app una alla volta ma niente, la cosa che non capisco è perché lo fa ad alcuni si è altri no, anche su xda ce l'hanno in molti questo problema, ci sono anche delle ipotetiche guide per poter risolvere ma le ho provate davvero tutte..
HTC U 11
Hai disattivato anche il Nuplayer sulle impostazioni immagino...
Xiaomi Mi A2
Si, ho provato disattivandolo e anche tenendolo attivo ma la situazione non cambia, dicono si tratta di un bug di Android e allora perché non lo fa a tutti? Ricordo che questo problema mi è sorto sin dalla prima installazione di lollipop con sense 6 della maximus e da quel momento l'ho sempre avuto, ho formattato l'sd senza caricarci sopra nessun file multimediale, sia foto che video, ma niente...
HTC U 11
Non lo so, io metterei la rom senza niente dentro, solo con l'account Google per dire e la terrei un giorno, poi mettendo a poco a poco altro. Secondo me è qualche applicazione, a parità di rom e di telefono non si spiega perché alcuni si ed altri no. Una variabile potrebbe essere il gestore e il segnale telefonico. Stai in 4G per esempio e con quale gestore?
Io per esempio sia con H3G che con wind non l'ho mai avuto.
Xiaomi Mi A2
pasudag (18-08-15)
In data/app l'applicazione HTC zero è Zoe. Per chi l'ha cancellata con Titanium deve rimuovere anche questa cartella a mano se è rimasta...
Ne rimangono tante inutilizzabili lì dentro.
![]()
Ultima modifica di Senso41; 18-08-15 alle 22:48
Xiaomi Mi A2
AndreOC (18-08-15)
Io sono in 4g con Vodafone gran parte della giornata, ma quando si è presentato il problema la prima volta avevo h3g, infatti la cosa strana è proprio questa, a chi si è a chi no, ho chiesto anche su xda e ne sono in tanti che hanno questo problema...vorrei provare ad utilizzare la modalità provvisoria per capire se il problema è causato da qualche app di terze parti..
HTC U 11
Senso41 (18-08-15)
Io gran parte della giornata sto in Wi-Fi invece, forse è solo per questo che non l'ho mai avuto...
Xiaomi Mi A2
HTC U 11
Ragazzi io anche disattivando le parti della dialer sense china in setting system mi da sempre alcune voci in cinese... boh... comunque mi piace molto questa Rom, ancora ci sto smanettando un pò, anche se mi sembra che in BF c'è da migliorare un pò...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
Senso41 (19-08-15)