Visualizzazione stampabile
-
praticamente ha sostituito la modalità non disturbare...imposta un lasso di tempo e metti le interruzioni prioritarie e magari metti che solo i contatti preferiti ti possono chiamare....adesso con la nunsense nonostante siano attivate le interruzioni prioritarie tutti riescono a chiamarmi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
antdf87
Ciao a tutti, sono molto interessato a questa nuova rom...ne vale la pena passare dalla nunsense? io ora tranquillamente arrivo a sera faccio più di 3 ore di schermo acceso...se funzionassero le interruzioni e google task ci passerei adesso!
Diciamo che è ancora presto per dire se ne vale la pena o no, per quanto riguarda le interruzioni che sarebbe la modalità non disturbare giusto? non è presente nemmeno in questa rom sempre perchè su sense 7 htc l'ha abolita parzialmente quindi suppongo che non sia semplice implementare la funzione dell'm9 sull'm7 ecco perchè non funziona su nessuna rom.
-
l'unica con cui funziona è la IC...nel frattempo ho risolto con un'app "Silenzio Per Favore", che nonostante il nome faccia quasi ridere funziona egregiamente!
Allora aspetto ancora un po' per valutare se passare o meno...:p
-
Quote:
antdf87
l'unica con cui funziona è la IC...nel frattempo ho risolto con un'app "Silenzio Per Favore", che nonostante il nome faccia quasi ridere funziona egregiamente!
Allora aspetto ancora un po' per valutare se passare o meno...:p
La IC quale? con sense 6? perchè su Sense 7 mi sembra di non averla vista.
-
con la 7...mi sembra funzionasse o forse era stato solo un colpo di culo durante i miei tentativi! boh
-
Quote:
antdf87
con la 7...mi sembra funzionasse o forse era stato solo un colpo di culo durante i miei tentativi! boh
Se ho impostato bene, ho provato, riavviato, chiamato, ma niente le chiamate non si bloccano. Ma quella stellina in alto a destra è il blocco attivato?!
Comunque le impostazioni non sono per niente facili da interpretare http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...a4f8a3486d.jpg
-
Quote:
Senso41
Se ho impostato bene, ho provato, riavviato, chiamato, ma niente le chiamate non si bloccano. Ma quella stellina in alto a destra è il blocco attivato?!
Comunque le impostazioni non sono per niente facili da interpretare
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...a4f8a3486d.jpg
L'icona della stella dovrebbe essere proprio la modalità non disturbare implementata da Lollipop, si dovrebbe provare abbassando a silenzioso il volume come vidi il video recensione di m9 anche se nel video di m9 la funzione era indicata dalla mano come stava su kitkat..vacci a capire..o_O
-
Quindi l'audio va messo in silenzioso...mentre se arriva una chiamata impostata come prioritaria squilla? secondo me c'è qualcosa nelle impostazioni perché penso che funzioni questa modalità, non ho trovato nessuna mini guida in rete.
-
Le ho provate tutte ma non funziona...ma penso perchè non siano state implementate...su cyano funzionano perfettamente
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
antdf87
Le ho provate tutte ma non funziona...ma penso perchè non siano state implementate...su cyano funzionano perfettamente
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Bo, eppure non è una funzione così sofisticata...