Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
forziere
io ho provato a mettere la rom cinese ma mi rimane in boot loop sulla scritta HTC
senso come hai risolto???
-
Quote:
pasudag
Che recovery hai?
la tua!! ho letto che è un problema del BOOt.img ma non ho capito se va tolto.. o cosa
-
Quote:
pasudag
Ho avuto anch'io lo stesso problema, ho risolto cancellando la cache.
hai mica dei suggerimenti
-
Quote:
forziere
la tua!! ho letto che è un problema del BOOt.img ma non ho capito se va tolto.. o cosa
Sei in s-on per caso? Il boot.img da quanto ho potuto capire va messo se si è in s-on..
-
Con la 2.8.6.0 nessun problema, riprova il flash male che vada il boot va flashato via fastboot ma non ricordo come precisamente, lo faceva quando ero in s-on per provare la cyano.
-
Quote:
pasudag
Sei in s-on per caso? Il boot.img da quanto ho potuto capire va messo se si è in s-on..
no s-off!! ma anche a senso è successo !! a te no?? è partita subito?
-
Quote:
forziere
no s-off!! ma anche a senso è successo !! a te no?? è partita subito?
Si è partita subito, non ho avuto nessun problema, aspetta Senso che su questa rom è molto informato.
-
Quote:
AndreOC
Con la 2.8.6.0 nessun problema, riprova il flash male che vada il boot va flashato via fastboot ma non ricordo come precisamente, lo faceva quando ero in s-on per provare la cyano.
Quote:
pasudag
Si è partita subito, non ho avuto nessun problema, aspetta Senso che su questa rom è molto informato.
senno prova a mettere la twrp 2.8.6.0? avete anche messo la Modified 7.19.401.30 complete firmware?
-
Quote:
forziere
senno prova a mettere la twrp 2.8.6.0? avete anche messo la Modified 7.19.401.30 complete firmware?
No , io la modified non l'ho messa, io con la 2.8.5.0 non ho avuto nessun problema.
-
basta non funziona mi tocca tonare alla vecchia rom. strano però sono curioso di sapere come @SENSo ha risolto!!! attendo un suo cenno ciao