Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Io invece anche Bt acceso, NFC acceso, e 4G, ecc...
Non si spiegano queste differenze a parità di tutto, sono incredibili.
Purtroppo il problema del mediaserver è individuale, non si capisce perché a parità di condizioni alcuni c'è l'hanno e altri no, anche su xda nessuno riesce a capire il perché, sono tentato di provare a mettere una rom stock e vedere, ma significherebbe ritornare alla sense 6 e non mi va giù...
-
Voi quale versione di gsam usate? Quella del play free o la pro?
-
Quote:
pasudag
Voi quale versione di gsam usate? Quella del play free o la pro?
Free...perché?
-
Quote:
AndreOC
Free...perché?
No perché stranamente usando l'altra app better battery stats il mediaserver non è a livelli alti come dato da gsam, sono percentuali differenti...mah.
-
Comunque io avevo consumi elevati anche con la Sense6
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
pasudag
Purtroppo il problema del mediaserver è individuale, non si capisce perché a parità di condizioni alcuni c'è l'hanno e altri no, anche su xda nessuno riesce a capire il perché, sono tentato di provare a mettere una rom stock e vedere, ma significherebbe ritornare alla sense 6 e non mi va giù...
Io questo problema del mediaserver infatti non riesco a capirlo ma so solo che lo odio. Stavo addirittura pensando di tornare a Kitkat sperando di non ritrovarmelo anche lì. Per ora invece mi trovo molto bene con la Google+ di Santod in cui non mi trovo mai percentuali preoccupanti del mediaserver ;)
-
Quote:
Lucky81
Comunque io avevo consumi elevati anche con la Sense6
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Anche con rom stock? Perché ricordo bene che i problemi sono sorti dalla prima rom lollipop che ho installato, precisamente la maximus, con la stock non ho mai provato..
-
Quote:
Originariamente inviato da pasudag
Anche con rom stock? Perché ricordo bene che i problemi sono sorti dalla prima rom lollipop che ho installato, precisamente la maximus, con la stock non ho mai provato..
Si io prima di questo avevo tutto originale... e stavo quasi pensando di cambiare la batteria... Stessi identici consumi, forse addirittura un pò di più...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi! Vorrei chiedervi un consiglio.. Ho fatto l'aggiornamento firmware per il problema stagefright ed è andato tutto bene, almeno il flash.. Infatti per controllare la vulnerabilità ho scaricato l'app che consigliano su xda cioè "stagefright detector" ed è venuto fuori che sono ancora vulnerabile (di quelle scritte che compaiono ne ho 3 verdi e 4 rosse)... Allora ho scaricato e flashato lo zip postato da Arthur nella sezione dell'art mod ed ho riprovato a controllare la vulnerabilità.. Niente da fare rimane ancora.. Ora però ho solo una scritta rossa e tutte le altre verdi, questo è lo screen della mia situazione https://www.androidiani.com/extra/im...mage_796m8.jpg.. Che posso fare per eliminare del tutto sta benedetta vulnerabilità?? Altrimenti è stato del tutto inutile fare l'aggiornamento del firmware.. Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Qualcuno sa come togliere questo gap nella homescreen? http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...6bdd630064.jpg