Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreOC
Avete anche voi problemi con il GPS?
Io ho ancora la x2 e con il GPS non ho problemi, voi come tenete impostato l'elementalx su questa rom?
-
Ho wind, non so se dipende dal gestore o dalla rom, ma non riesco ad attivare l'avviso di chiamata dalle opzioni. Altre impostazioni, se ci entro mi dà errore sim. Potete verificare se ve lo fa anche con altri gestori? Grazie
-
Quote:
Senso41
Ho wind, non so se dipende dal gestore o dalla rom, ma non riesco ad attivare l'avviso di chiamata dalle opzioni. Altre impostazioni, se ci entro mi dà errore sim. Potete verificare se ve lo fa anche con altri gestori? Grazie
Non so se possa fare testo a me che ho ancora la x2, appena provato con Vodafone Tutt'ok nessun errore, d'altronde la rom è la stessa cambia la patch stagefright inclusa e qualche impostazione poi non so...
-
Si ho riprovato e adesso non mi dà errore. Forse era un problema momentaneo.
-
Ragazzi ho degli auricolari earphon (tipo iPhone)
Non mi funzionano i due tasti che mi gestiscono la musica o il volume, funziona solo il centrale play/pausa/rispondi/chiudi
Qualcuno può provare così capisco se sono gli auricolari o il telefono?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
pasudag
Io ho ancora la x2 e con il GPS non ho problemi, voi come tenete impostato l'elementalx su questa rom?
Non li avevo neanche io con la x2, con la x3 non è che non funzioni proprio ma mi da una posizione vicina di qualche km rispetto alla mia. Ho provato con un altra rom e funziona perfettamente...quindi non è il gps e le impostazioni sono quelle che metto di solito..boh
-
ho installato la x3 ma non mi fa togliere da system setting le impostazioni sense cinesi. Mi riavvia il telefono ma non le toglie. Suggerimenti?
-
Quote:
sheldor87
ho installato la x3 ma non mi fa togliere da system setting le impostazioni sense cinesi. Mi riavvia il telefono ma non le toglie. Suggerimenti?
ragazzi ma voi da dove l avete presa la rom?il link baidu è inscaricabile.
-
Quote:
sheldor87
Forse hai per sbaglio non concesso i permessi di root. Guarda in supersu se hai quelli giusti.
-
Quote:
Senso41
Forse hai per sbaglio non concesso i permessi di root. Guarda in supersu se hai quelli giusti.
in supersu sembra che i permessi ce li abbia.....comunque mi da un problema simile anche adaway, dopo il riavvio continua a restare disabilitato....