Questo è quello che ho per ora, io mi riferivo a quello stock, quello con le scritte rosse per intenderci non so se mi sono spiegato ...
Confermo che quello che hai postato è quello no red/no wipe ;)
Visualizzazione stampabile
Mi sa che non c'è, ma nel suo caso può flashare anche il .2 o .22, non cambia niente.
Quindi nel caso mi servisse piallare tutto, metto il firmware stock anche presidente alla versione della ruu e poi passo la ruu stessa, ho capito bene?
Si si a me non serve, chiedevo così nel caso mi servisse già l'ho scaricato senza andarlo a cercare, ma se va bene anche uno precedente rispetto alla versione della ruu sono apposto perché già l'ho
sicuramente se dovessimo tornare stock ( per garanzia ) prima di bloccare e fare s-on il firmware deve ESSERE originale...ma la ruu dovrebbe riportarlo stock...come dice pasudag meglio farlo anche prima della ruu ma se non ricordo male quando la flashai sul mio sotto avevo il no red...:fear2:
A questo punto faccio come dite voi: firmware stock e poi l'ultima ruu che mi avete postato.
Così in questo modo tengo il firmware già aggiornato per la rom nuova. Se quello stock non crea problemi con la rom ok, poi lo aggiorno con calma in futuro :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Secondo me visto che non si trova il firmware stock 7.19.401.30, ti conviene, per non rischiare di mettere il 7.19.401.2 e poi flashi la ruu che hai postato tu così ti levi dagli impicci. Una volta finito il flash aggiorni manualmente il firmware con il no red no wipe 7.19.401.30 e sei apposto, almeno io farei così.
Qui trovi i firmware stock 7.19.401.2
Si avrei flashato comunque il 7.19.401.2 che dovrei avere sul pc e poi la ruu aggiornata.
Ma se non cambia niente metto la ruu mia visto che l'ho già scaricata stamattina.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Fai così:
1. Flash del firmware stock 7.19.401.2
2. Flash della ruu 7.19.401.2
3. Recovery custom aggiornata
4. Flash del firmaware nowipe/nored 7.19.401.30
5. Flash della custom rom
Se hai il supercid imposta quello italiano HTC_405 visto che la ruu è signed :)