Risolto...pc aziendale incasinato.
per quel fastidioso popup invece hai info?su internet non ho trovato nulla e vorrei disabilitarlo.
GRazie mille
salve vedo che montate tutti la rom versione 8.1.5... ma i link di download (uno non funziona) mi fanno scaricare la versione 7.1.5
qualcuno mi puo aiutare gentilmente?
grazie
MI5 3/64 Black
Ultima modifica di Senso41; 16-10-15 alle 12:33
Xiaomi Mi A2
mi dai qualche info...dalla tua firma abbiamo la stessa rom, firmware, kernel etc... ma ad esempio anche se installo e setto il kernel le gestures si disabilitano da sole dopo un pò...riattivabili ovviamente con ex kernel manager ma è comunque una rottura...secondo te da cosa può dipendere?
inoltre mi dai consuigli sull'installazione...sul topic xda c'è anche un updater script che non so a che serve o come usarlo. Grazie.
in alternativa a questa rom quale mi consigli?che sia o meno sense
Ultima modifica di lostinyou85; 18-10-15 alle 21:21
Per installarla il metodo è sempre lo stesso, full wipe tranne sdcard ovviamente. Non c'è nient'altro da fare visto che non c'è aroma.
Per le gestures mi sembra di aver letto che lo swype full screen qualche volta fa gli scherzi che hai descritto anche ad altri utenti.
Io utilizzo lo sblocco e il blocco tramite logo HTC da sempre, e non perde mai un colpo e soprattutto non mi ritrovo mai il telefono acceso per sbaglio. Fa la stessa funzione né più né meno.
Come rom alternative ti consiglio ormai le google play edition perchè sono le uniche aggiornate costantemente in attesa che esca una sense 7 con android 5.1.
Se invece vuoi la sense, ti consiglio solo questa, è l'unica veramente stabile nel tempo, dopo tanti mesi non ha cali di prestazioni come invece hanno la maggior parte delle altre rom.
Xiaomi Mi A2
cannone (19-10-15)