Ma quello che ti dice: "Fino a quando non sarà utilizzato il wifi non sarà possibile..."
Non credo si possa eliminare, come lo elimini...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi...qualcuno di voi usa il "selfie stick"??? Mi è appena arrivato, ma nonostante riporta che funzioni con l'app camera di defaul per versioni android >4.3, non riesco a farlo funzionare, ne con l'app di default, ne con "camera 360", ma solo con "selfieshop camera"; con l'inconveniente che avendo il jack attaccato del selfie stick, mi scatta le foto, ma se inizio a registrare un video, me lo registra senza audio e quindi sono costretto a sganciare il jack ogni volta che faccio partire il video e a ricollegarlo per scattare le foto.....
Avete problemi simili? Può dipendere dalla rom??
Ciao, ti dico da subito che non è un problema di Rom... mia moglie aveva comprato un "selfie stick" e nel suo Note4 funziona perfettamente, mentre nel mio M7 non ha mai funzionato ne con telefono originale che con questa Rom...
Almeno questa è la mia esperienza...
Ragazzi ma la vostra tastiera è sempre fluida? La mia dopo un paio di mesi di utilizzo della Rom inizia ad essere flaggosa... soprattutto quando scrivo sms con l'app della sense cinese...
Quasi quasi mi metto su la X3
L'applicazione della sense cinese non so quale sarebbe. Leggermente laggosa a volte lo è in certe occasioni con whatsapp ad esempio.
Ho provato varie tastiere, anche belline e più divertenti, ma nessuna che possa sostituirla come precisione nella predizione delle parole, almeno per come scrivo io con lo swype. Tastiere che sembrano più veloci apparentemente, ma che effettivamente sono meno precise e che costringono a correggere spesso e quindi la scrittura risulta molto più lenta.
Ragazzi,vorrei installare una rom con sense 7 sul mio htc,questa com'è??me la consigliate o và lenta??Grazie
Prima la rom poi il kernel sempre senza fare niente, il flash del kernel non ha bisogno di niente. La rom ti cancellerebbe il kernel se la mettessi dopo.