Ah ma intende la vibrazione allo sblocco? Io pensavo la vibrazione come notifica...
Visualizzazione stampabile
Ah ma intende la vibrazione allo sblocco? Io pensavo la vibrazione come notifica...
Io intendo vibrazione che quando mi chiamano non vibra
comunque ho provato a fare i wipe e non é cambiato niente
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Appunto non c'entra allora l'aroma del kernel...
Quello serve per lo sblocco.
Non ho capito se con il kernel originale, dopo il flash della rom ti funzionava o se non ti ha mai funzionato con questa rom.
Allora non possiamo sapere cos'è che non va. Va messa prima la rom, scaricato tutto, configurata e provata. Poi va fatto un backup della rom pulita. Solo successivamente si mette il kernel o qualsiasi altra modifica. Solo così si può capire.
Ad esempio mi viene in mente che potresti aver ripristinato applicazioni o impostazioni incompatibili dopo il flash. Dipende anche dalla rom di provenienza, i ripristini di dati e applicazioni, con queste rom così recenti, sono spesso causa di malfunzionamenti.
Il mio consiglio è rifare il flash della rom, con fullwipe sempre, non ripristinare nulla ma far riscaricare tutto dal play store, aggiornare le applicazioni ecc. E verificare che funzioni tutto. Dopo qualche ora cambiare kernel.
Ho appena flashato questa Rom e la proverò col suo kernel stock, avete suggerimenti su alcuni settaggi da fare per liberarla di cose inutili (ho visto un'applicazione in cinese HTCqualcosa) e per farla funzionare al meglio?
Metti titanium backup poi da lì vediamo tutto quelli che devi eliminare.
Poi vai anche in system settings e togli la spunta su tutto quanto, in alto a destra c'è Save così dai i permessi all'applicazione. Una volta riavviato in automatico se vuoi puoi rispuntare qualche voce di quel menu, ti indichiamo a cosa corrisponde ogni voce.
Se usi Twitter in blinkfeeed lo devi aggiungere, eventualmente ti giro il file.
Ma una cosa per volta, intanto con titanium cancella tutto l'inutile. Se metti uno screen shot ti aiutiamo.
Ho installato Titanium Backup (versione free), il problema è che alla configurazione iniziale ho ripristinato il backup fatto con l'app di HTC (che trovo comoda e fondamentale anche se purtroppo non mi ripristina mai tutte quante le app che avevo) e non so più quali sono le applicazioni native della Rom e quelle che ho ripristinato dalla vecchia Sense. Se ne hai voglia ti mando gli screen in privato così mi dici un tuo parere sulle app inutili che attualmente sono installate nel mio telefono.
A voi vi ricarica spesso la home??