Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Considera che l'ho sempre tolto il giorno dopo. Ma questa versione funziona molto bene. Metti alla prima schermata i parametri dei consumi più bassi . Aggressive mi pare ci sia scritto.
Lo sto usando da tanto ed è stabile e consuma poco come quello stock della ROM.
Ti è mai capitato che perda le impostazioni del risveglio dello schermo? Io imposto il risveglio sui tasti soft touch ma dopo due o tre riavvii mi perde le impostazioni, non va più nonostante sul file di configurazione rimane impostato...sono stato costretto a riflashare ma adesso me l'ha rifatto, anche usando trickster mod fa lo stesso...[emoji19]
-
Quote:
pasudag
Ti è mai capitato che perda le impostazioni del risveglio dello schermo? Io imposto il risveglio sui tasti soft touch ma dopo due o tre riavvii mi perde le impostazioni, non va più nonostante sul file di configurazione rimane impostato...sono stato costretto a riflashare ma adesso me l'ha rifatto, anche usando trickster mod fa lo stesso...[emoji19]
Io ho sempre messo solo il risveglio e lo spegnimento sul logo HTC. Per evitare i risvegli accidentali e per comodità senza dover fare il doppio tap. E non ha mai perso un colpo né l'ho mai trovato acceso in tasca. Le altre impostazioni in effetti non le ho provate mai.
Edit: se usi Twitter in blinkfeed c'è da mettere il plugin in system/app. Perché anche in questa versione, il cinese se l'è dimenticato. Evidentemente non lo usano loro.
-
Quote:
Senso41
Io ho sempre messo solo il risveglio e lo spegnimento sul logo HTC. Per evitare i risvegli accidentali e per comodità senza dover fare il doppio tap. E non ha mai perso un colpo né l'ho mai trovato acceso in tasca. Le altre impostazioni in effetti non le ho provate mai.
Edit: se usi Twitter in blinkfeed c'è da mettere il plugin in system/app. Perché anche in questa versione, il cinese se l'è dimenticato. Evidentemente non lo usano loro.
Infatti mettendo l'accensione sul logo funziona, ho notato che forse il problema dipende da Google now perché quando imposto l'accensione con lo swipe sui tasti back e home automaticamente si avvia l'accesso a Google now con uno swipe dal tasto home a quello centrale htc, se non erro è implementato nativamente in Android lollipop.
-
Hai messo le due applicazioni per Google now? Mi sembra che ne servano due dal play .
Comunque mi trovo meglio pigiando sul logo.
-
Quote:
Senso41
Hai messo le due applicazioni per Google now? Mi sembra che ne servano due dal play .
Ho visto che la seconda applicazione ti va a sostituire direttamente il launcher e non mi va di cambiarla...ho solo l'app Google.
-
Quote:
pasudag
Ho visto che la seconda applicazione ti va a sostituire direttamente il launcher e non mi va di cambiarla...ho solo l'app Google.
Non mi sembra che ti sostituisca il launcher. Una è Google now vero e proprio a cui accedi dalle applicazioni. L'altra è invece Google now disponibile dal pulsante home che altrimenti non avresti.
-
Quote:
Senso41
Non mi sembra che ti sostituisca il launcher. Una è Google now vero e proprio a cui accedi dalle applicazioni. L'altra è invece Google now disponibile dal pulsante home che altrimenti non avresti.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...71ffe95854.jpg
Queste sono le due app che intendo io, ed ho installato solo la prima e mi parte tranquillamente dal tasto home.
-
A me diceva che serviva l'altra per l'avvio dal tasto. Forse hai qualcosa di diverso in system setting? Hai per caso tolto qualche spunta in più? Mentre io ho la cinese in cui now non partirebbe da home.
Io sto cosi, forse è china sense system...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...5ea5cb1969.jpg
Edit. Hai ragione l'ho tolto e va ugualmente 👍
-
Quote:
Senso41
A me diceva che serviva l'altra per l'avvio dal tasto. Forse hai qualcosa di diverso in system setting? Hai per caso tolto qualche spunta in più? Mentre io ho la cinese in cui now non partirebbe da home.
Io sto cosi, forse è china sense system...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...5ea5cb1969.jpg
Edit. Hai ragione l'ho tolto e va ugualmente 👍
Ho provato ad installare l'altra app , si tratta di un launcher che se vogliamo è anche carino, ma non puoi usufruire di blinkfeed e altro, meglio sense home.
Edit: adesso mi da come media 1:40 di schermo[emoji15] ma credo sia dovuto al fatto che sto smanettando tanto da quando ho flahato e che comunque si tratta di una rom giovane, si deve assestare un po' tutto.
-
Allora è il launcher Google. Ma meglio una una Google edition a quel punto.
Hai tolto un po' di account cinesi vari? Ho deletato di tutto io.
-
Quote:
Senso41
Allora è il launcher Google. Ma meglio una una Google edition a quel punto.
Hai tolto un po' di account cinesi vari? Ho deletato di tutto io.
Ancora devo togliere nessuna app, più tardi con titanium provvederò, tu cosa hai tolto di preciso? Tutte le cineserie?
-
Ero curioso di provare la Google edition ibrida di santod, con blinkfeed ed altro della sense, ma poi il fatto di rinunciare alla sense mi blocca.
-
Plurk, Weibo, ecc, tutti i widget HTC che non uso, HTC file manager, tutte le tastiere tranne ita e inglese uk, polaris office.
Le cose principali se mi viene in mente altro integro la lista.
-
Quote:
pasudag
Ero curioso di provare la Google edition ibrida di santod, con blinkfeed ed altro della sense, ma poi il fatto di rinunciare alla sense mi blocca.
Si anche a me attira parecchio. La misi mesi fa ma non avevo più blinkfeed. Si poteva mettere per la verità con il launcher HTC, ma poi ho riflettuto che in sostanza era tornata quasi una sense, ma senza temi e senza la bellezza e pulizia delle sense, e non ne capivo l'utilità. Sono tornato subito a queste.
-
Quote:
Senso41
Si anche a me attira parecchio. La misi mesi fa ma non avevo più blinkfeed. Si poteva mettere per la verità con il launcher HTC, ma poi ho riflettuto che in sostanza era tornata quasi una sense, ma senza temi e senza la bellezza e pulizia delle sense, e non ne capivo l'utilità. Sono tornato subito a queste.
Si infatti è quello che penso anch'io, tipo si potrebbe provare solo con blinkfeed e fotocamera della sense con browser htc rinunciando ad altro ma se si guadagnasse almeno in termini di consumi in modo significativo, perché come fluidità la sense secondo me è imbattibile, ma a quanto pare i consumi sono in linea con le sense se non maggiori quindi a che serve alla fine?
-
Con tutte quelle cose e blinkfeed attivo i consumi sono gli stessi, non si possono fare miracoli alla fine.
Ma fluidità e grafica sono ancora imbattute. La sense 7 è stata pensata molto bene.
-
Aggiornato il link in prima pagina alla nuova versione.
-
Salve ragazzi! Come va tutto bene? Queste rom per m7 scarseggiano sempre di più, mannaggia :) volevo chiedervi come va l'audio in questa versione .. Provai la penultima ma si sentiva bassissimo.. ora sto con artmod e kangaroo e si sente molto bene e forte (cosa stranissima lo so perché anche a me il kangaroo ha sempre dato questo problema di audio basso, mah!).. Anche con la batteria mi trovo più che bene..Tra l'altro proprio ieri ho seguito una guida su xda per amplify e spero la migliori ancora (se volete metto il link).. Ma l'astinenza da flash è troppo forte, quindi penso che tra un po' la provo questa s rom final perciò ho chiesto il fatto dell'audio :) come al solito, grazie in anticipo! :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Rulid
Salve ragazzi! Come va tutto bene? Queste rom per m7 scarseggiano sempre di più, mannaggia :) volevo chiedervi come va l'audio in questa versione .. Provai la penultima ma si sentiva bassissimo.. ora sto con artmod e kangaroo e si sente molto bene e forte (cosa stranissima lo so perché anche a me il kangaroo ha sempre dato questo problema di audio basso, mah!).. Anche con la batteria mi trovo più che bene..Tra l'altro proprio ieri ho seguito una guida su xda per amplify e spero la migliori ancora (se volete metto il link).. Ma l'astinenza da flash è troppo forte, quindi penso che tra un po' la provo questa s rom final perciò ho chiesto il fatto dell'audio :) come al solito, grazie in anticipo! :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Anch'io vengo dalla art ed effettivamente l'audio è più forte rispetto a questa, ancora la devo provare in cuffia, ma per tutto il resto è ottima e superiore rispetto alle altre, ne vale la pena.
-
La artmod non la installo da tanti mesi. Ma rispetto alla SD la qualità audio è nettamente superiore. Non parlo di volume ma di distorsioni. Con la Sky Dragon lo squillo in chiamata era terribile, veniva dall'oltretomba, qui è regolare, pulito.
-
Quote:
Senso41
La artmod non la installo da tanti mesi. Ma rispetto alla SD la qualità audio è nettamente superiore. Non parlo di volume ma di distorsioni. Con la Sky Dragon lo squillo in chiamata era terribile, veniva dall'oltretomba, qui è regolare, pulito.
L'audio rispetto alla art è un po' meno potente ma pulito e definito.
-
Salve gente, sono in vacanza e per questo in astinenza da flash [emoji23] al momento monto la viper 9 (flashata prima delle vacanze) però non sono entusiasta della durata della batteria visto che sto tutto il giorno su rete dati e per niente Wi-Fi per questo motivo ero intenzionato a mettere su la art visto che mi ero trovato davvero bene kangaroo permettendo visto che mi dava qualche problema con le casse che delle volte non si sentivano (problema risolvibile con qualche riavvio ma che a me da molto fastidio [emoji38]) quindi stavo dando un occhiata per vedere se era uscita qualche rom nuova o qualche nuova versione...stavo leggendo qualche post riguardante questa rom...ho capito che è abbastanza fluida e ciuccia poca batteria quindi ideale ma prima ho qualche domanda da porre a chi la monta già...innanzitutto con che recovery va flashata perché non potendo flashare la recovery la scarterei già in partenza e andrei sulla art (usato sicuro [emoji23][emoji23]) poi a livello di impostazioni ha aroma oppure imposto da qualche menù dopo il flash le cose che mi servono tipo la tipologia di audio ecc (funzionano davvero? [emoji54])...grazie in anticipo per le risposte [emoji1]
-
Quote:
AndreOC
Salve gente, sono in vacanza e per questo in astinenza da flash [emoji23] al momento monto la viper 9 (flashata prima delle vacanze) però non sono entusiasta della durata della batteria visto che sto tutto il giorno su rete dati e per niente Wi-Fi per questo motivo ero intenzionato a mettere su la art visto che mi ero trovato davvero bene kangaroo permettendo visto che mi dava qualche problema con le casse che delle volte non si sentivano (problema risolvibile con qualche riavvio ma che a me da molto fastidio [emoji38]) quindi stavo dando un occhiata per vedere se era uscita qualche rom nuova o qualche nuova versione...stavo leggendo qualche post riguardante questa rom...ho capito che è abbastanza fluida e ciuccia poca batteria quindi ideale ma prima ho qualche domanda da porre a chi la monta già...innanzitutto con che recovery va flashata perché non potendo flashare la recovery la scarterei già in partenza e andrei sulla art (usato sicuro [emoji23][emoji23]) poi a livello di impostazioni ha aroma oppure imposto da qualche menù dopo il flash le cose che mi servono tipo la tipologia di audio ecc (funzionano davvero? [emoji54])...grazie in anticipo per le risposte [emoji1]
La rom è senza aroma, rispetto alla art è molto più veloce e performante unita al kernel elementalx, nelle impostazioni puoi decidere se rimanere con la sense cinese o scegliere quella standard nostra, io l'ho flashata con la twrp 2.8.5.0, a consumi si comporta abbastanza bene, c'è l'ho da 2 giorni circa e va una meraviglia. Per quanto riguarda l'audio funziona tutto,io ho scelto l'harman kardon che a detta di tutti è il migliore, ma puoi scegliere anche il boomsound o beats audio ecc. Zero lag sulla tastiera contrariamente alle altre rom che si trovano in giro.
-
Quote:
pasudag
La rom è senza aroma, rispetto alla art è molto più veloce e performante unita al kernel elementalx, nelle impostazioni puoi decidere se rimanere con la sense cinese o scegliere quella standard nostra, io l'ho flashata con la twrp 2.8.5.0, a consumi si comporta abbastanza bene, c'è l'ho da 2 giorni circa e va una meraviglia. Per quanto riguarda l'audio funziona tutto,io ho scelto l'harman kardon che a detta di tutti è il migliore, ma puoi scegliere anche il boomsound o beats audio ecc. Zero lag sulla tastiera contrariamente alle altre rom che si trovano in giro.
Perfetto, io ho la 2.8.6.0 della twrp non dovrei avere nessun problema, se puoi mi potresti linkare il download dell'ultima versione grazie 😉
-
Quote:
AndreOC
Perfetto, io ho la 2.8.6.0 della twrp non dovrei avere nessun problema, se puoi mi potresti linkare il download dell'ultima versione grazie 😉
https://drive.google.com/file/d/0Bw_...UlU/view?pli=1
-
Quote:
AndreOC
Le ultime twrp vanno bene tutte. Con la tua vai tranquillissimo.
Mi ripeto ma per chi volesse Twitter in blinkfeed c'è da fare un piccolo artifizio perché il plugin non c'è e blinkfeed vi darebbe errore. Chiedete se vi serve.
-
Quote:
Senso41
Le ultime twrp vanno bene tutte. Con la tua vai tranquillissimo.
Mi ripeto ma per chi volesse Twitter in blinkfeed c'è da fare un piccolo artifizio perché il plugin non c'è e blinkfeed vi darebbe errore. Chiedete se vi serve.
Senso come ti trovi con i consumi del maledetto processo del mediaserver? Più o meno che media hai? Forse sarà che la rom è un po' giovane e si deve assestare un po' tutto all'inizio, ma adesso c'è l'ho sul 13% senza fare niente...[emoji19]
-
Quote:
pasudag
Senso come ti trovi con i consumi del maledetto processo del mediaserver? Più o meno che media hai? Forse sarà che la rom è un po' giovane e si deve assestare un po' tutto all'inizio, ma adesso c'è l'ho sul 13% senza fare niente...[emoji19]
Io questa storia del mediaserver non l'ho mai capita bene. Stesso flash, stesse ore di vita della ROM e impostazioni simili, ma ecco come sto io...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...178668481d.jpg
Quindi è qualche applicazione che interferisce altrimenti non si spiegano queste differenze abissali. E io sono connesso e sincronizzato a più o meno tutto il possibile, tranne che a Facebook che non uso. Per il resto credo di usare veramente tutto.
Hai ripristinato qualcosa dopo il flash?
Usi qualche applicazione particolare?
Sto a medie pazzesche di schermo acceso per una sense 7. Con altre rom simili già avrei dovuto metterlo in carica...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...71579a428d.jpg
-
Ma ti rimane sempre così? O capita alcuni giorni che arriva tipo al 13-15% senza fare granché in termini di multimedialità? Giuro che le ho provate tutte, ho formattato tutto , ho tolto tutti i file multimediali ecc. A questo punto dev'essere per forza qualche app che disturba, ma non ho niente di particolare a parte Facebook che potrebbe essere una probabile causa data la pesantezza dell'app e l'utilizzo multimediale che ne comporta...
-
Usi one gallery? Usi dropbox x salvare direttamente le foto scattate sul cloud?
-
Non è che ultimamente la guardo tanto, ma non mi sembra di averla mai vista oltre 1%.
Non penso che oltre Facebook tu abbia qualche account oltre i miei. Potrebbe essere Facebook visto che avrai quasi sicuramente continue notifiche e visualizzazioni multimediali. Abbiamo fatto il flash insieme, non ci sono impostazioni personalizzate o moduli diversi nella rom, non capisco che altro possa essere.
-
Si uso tutte e due. Si salvano anche in dropbox e le guardo dalla galleria sincronizzata.
Usi Zoe per caso? Io no.
Usi il widget Sense home? O come si chiama...io non l'ho personalizzato
La posizione come l'hai?
-
Quote:
Senso41
Si uso tutte e due. Si salvano anche in dropbox e le guardo dalla galleria sincronizzata.
Usi Zoe per caso? Io no.
No, non uso zoe, proverò a questo punto a disinstallare Facebook che è l'unica cosa che non ho provato, almeno x venirne a capo del problema...
-
Qui stai così?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...3d3cc89afe.jpg
I servizi di localizzazione HTC non li ho definiti dentro.
-
Quote:
Senso41
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...b116f9aa59.jpg
Questa è la mia situazione attuale..
-
Hai internet in più. Io non ho eseguito l'accesso all'account dal browser, credo sia quello Internet. Zoe lo hai disinstallato?
Un'altra cosa, ho adaway installato e attivo io.
-
Quote:
Senso41
Hai internet in più. Io non ho eseguito l'accesso all'account dal browser, credo sia quello Internet. Zoe lo hai disinstallato?
Un'altra cosa, ho adaway installato e attivo io.
No zoe non lo uso proprio, anche'io ho adaway attivo, non credo che il problema sia internet però adesso provo a rimuovere l'accesso, e provo con l'app Facebook e così ad una alla volta cancellando anche la relativa cache, il fatto è che non lo fa proprio sempre x cui diventa più difficile capire.
-
Dopo circa una settimana di utilizzo di questa rom con kernel elementalx 20.2 impostato tutto stock arrivo a circa 2 ore e 45 di schermo con tutto abilitato, a volte ho raggiunto anche le 3 ore, direi che non è niente male considerando le altre rom e la batteria del nostro device, certo mia moglie con il desire eye tutto stock con sense 6 ha tipo 5 ore e mezza di schermo....[emoji15] sarebbe un sogno...bisogna comunque ammettere che il nostro telefono seppur ancora valido comincia a far sentire un po' la sua vecchiaia...[emoji19]
-
Il problema della batteria lo ha avuto sempre purtroppo, un po' dipende dalla batteria un po' da Android che ha ancora un po' di limiti in questi senso. Tre ore di schermo è un buonissimo risultato. Con le altre se ne fanno due a malapena.
-
Ma cos'è che si ciuccia tutta sta batteria? Io penso di sostituirla a settembrembre, a me con il telefono come mamma htc l'ha fatto mi arriva a malapena a pranzo...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App